|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ci sta sfiorando oggi http://www.corriere.it/cronache/12_gennaio_27/asteroide-sfiora-Terra_b07bf352-48e4-11e1-b976-995c60acee8e.shtmlfino a due giorni fa nessuno lo aveva avvistato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
In teoria fino alle dimensioni di un automobile non sono pericolosi.,bè dai pensa se qualcuno non mangia in casa per comprarsi il cayenne e una volta parcheggiato il cielo lo borbanda! Penso faccia un bel botto.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Quanto costerebbe aggiungere sulla polizza la voce asteroide oltre a furto e incendio?
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
E' un periodo che dal basso o dall'alto siamo bombardati ... che sia la maledizione del 2012???
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
dobbiamo metterci a girare col casco anche a piedi?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bymaxxQuanto costerebbe aggiungere sulla polizza la voce asteroide oltre a furto e incendio? basta inserire in polizza le calamita' naturali...... come la grandine.... e' solo un chicco piu' grosso!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Notare il titolo dell'articolo: "L'asteroide che ha «sfiorerà» la Terra"
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
Mi piacerebbe vedere la faccia del liquidatore sinistri, tamponato da un asteroide......... A proposito 8 vedo che l'asteroide ti è passato vicino vicino, almenoa giudicare il nuovo avatar.
|
|
|
ah ah ah
ho messo la foto di uno dei tanti schianti contro una pianta che non si è spostata
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ottoah ah ah
ho messo la foto di uno dei tanti schianti contro una pianta che non si è spostata moderatore spiritoso
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
OT, ma te 8 mai fatto Rallye in Africa? Li sì che sarebbe il tuo pane.
|
|
|
no, potevo anni fa, ma non sono capace ad andare sulla sabbia con le carregge provato più volte, risultati pessimi, sempre per terra mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ragazzi giù la testa che ne passa un altro..................
|
|
Guest |