|
Iscritto: 29/01/2012
|
ciao a tutti, mi presento, sono su 2 ruote dall'età di 12 anni, passando da motorini, vespa 50, scooter, purtroppo anni di sole 4 ruote, e da 3 anni fiero possessore di una t.a. 650
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao e benvenuto perché pastaepatane? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
gli piacciono i carboidrati... o l'è un prestinéé firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
ma la patana non è la patata eh! cioè se vogliamo chiamarla così ve anche bene....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
benvenuto! se ti avanza qualche patana ... noi siamo quì.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao !
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Benvenuto!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 29/01/2012
|
no, tranquilli, è solo un nik che però ho dalla nascita si puo dire
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao e benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Ciao e Benvenuto!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Benvenuto
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao! Ottima, la pastaepatane!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da WormbikeCiao! Ottima, la pastaepatane! Benvenuto e quoto Worm sull'ottima... A me personalemte piace con un goccino di olio forte...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |