|
Iscritto: 10/06/2004 Locazione: RM
|
nun sei cambiato de na virgola... me fa piacere!!! ahahahahahahahahahahahahah!!! solo che qui sei uno contro tutti, dovrebbero fa na sezione chiacchiere sud , come fece er ciccione... chissa, mo lo dico a 8...
Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DIABAULIKnun sei cambiato de na virgola... me fa piacere!!!
ahahahahahahahahahahahahah!!! solo che qui sei uno contro tutti, dovrebbero fa na sezione chiacchiere sud , come fece er ciccione... chissa, mo lo dico a 8...
bella Arfio!!!!!! ahahahahahahah:)))) nun solo solo, siamo decine di decinaia!!!!! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DIABAULIKnun sei cambiato de na virgola... me fa piacere!!!
ahahahahahahahahahahahahah!!! solo che qui sei uno contro tutti, dovrebbero fa na sezione chiacchiere sud , come fece er ciccione... chissa, mo lo dico a 8...
ciao pandoro!!!!!! come stai?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DIABAULIKnun sei cambiato de na virgola... me fa piacere!!! ahahahahahahahahahahahahah!!! solo che qui sei uno contro tutti, dovrebbero fa na sezione chiacchiere sud , come fece er ciccione... chissa, mo lo dico a 8...
ciao pandoro!!!!!! come stai?? tutto bene , sempre in sella malgrado un prostatone grosso come na palla da bowling!
Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da DIABAULIKnun sei cambiato de na virgola... me fa piacere!!! ahahahahahahahahahahahahah!!! solo che qui sei uno contro tutti, dovrebbero fa na sezione chiacchiere sud , come fece er ciccione... chissa, mo lo dico a 8...
bella Arfio!!!!!! ahahahahahahah:))))
nun solo solo, siamo decine di decinaia!!!!!
lamps aho, famose vede ogni tanto, io la non passo piu perche a quell'agenzia se so bevuti tutti...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DIABAULIKOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da DIABAULIKnun sei cambiato de na virgola... me fa piacere!!! ahahahahahahahahahahahahah!!! solo che qui sei uno contro tutti, dovrebbero fa na sezione chiacchiere sud , come fece er ciccione... chissa, mo lo dico a 8... bella Arfio!!!!!! ahahahahahahah:)))) nun solo solo, siamo decine di decinaia!!!!! lamps
aho, famose vede ogni tanto, io la non passo piu perche a quell'agenzia se so bevuti tutti... passati i giorni della merla un caffio volentieri, decidi tu indove;-) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
lo ripeto per l'ennesima volta
questo è un forum nazionale e si parla italiano
se la cosa vi da fastidio non mi interessa
se volete parlare tra voi come volete usate i messaggi privati o le mail
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |