Originariamente inviato da allucinante2275Grazie mille per la risposta!
Si esatto è particolare il discorso della sospensione (fa veramente la differenza?, e sparisce lo spazio del sottosella..) e del metodo di frenata combinato..Funzionerà?, o tempo due mesi e si spacca tutto..ho sentito poi parlare di un ritorno schiacciando la leva sx su quella dx (ma non ho capito, tu ne sai qualcosa?). Ha il motore che dovrebbe vibrare meno (cambia qualcosa?). Come assistenza e qualità dei prodotti utilizzati è meglio l'honda o la yamaha?
Come styling frontale preferisco anch'io l'sh (i fari sono più cattivi..) ma il codino dello Xenter mi ricorda una moto ed è carino, poi da non dimenticare la differenza di prezzo--
Tu che sei più esperto, dalla scheda tecnica hai notato qualche differenza sostanziale?
-
Honda e Yamaha hanno una ottima rete di assistenza ed il prodotto Yamaha al pari della Honda è molto curato.
La frenata combinata sugli scooter mi sembra di ricordare che è un brevetto Honda, è un sistema, meccanico, che ripartisce la frenata sulle due ruote, aiuta ma non fa miracoli.
Lo Xenter a mio parere si gioca la carta della novità ed un prezzo di attacco molto competitivo però, come ho detto, continuo a preferire il prodotto Honda, l'SH rimane lo scooter di riferimento nel suo settore, e poi è come avere un assegno circolare in mano!
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS