|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Adesso leggo tutti i ragazzi che ho conosciuto a pranzo con la loro voce....per es la voce di Hermes ed il suo accento si è radicato nella mia testa per non parlare del Franz...eheheh... Grandi raga!!! ci rivediamo presto
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Hai ragione, conoscendosi sai già chi "hai di fronte". motodome
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
il bello del vedersi non è solo il "durante" ma soprattutto il "dopo" ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nainonumberoneAdesso leggo tutti i ragazzi che ho conosciuto a pranzo con la loro voce....per es la voce di Hermes ed il suo accento si è radicato nella mia testa per non parlare del Franz...eheheh... Grandi raga!!! ci rivediamo presto Ha ha ma ti è rimasto in testa il mio accento o il mio itaGliacano? Cmq capita anche a me che quelli che ho conosciuto, li leggo più volentieri, probabilmente come dice Carlo, il bello è anche il dopo.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
sono ividioso....
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
naino anche io trovo bello dare una voce e un volto a quelli che scrivono e devo dire che tu e la tua voce e accento siete molto simpatici. spero in primavera di rivedere tutti e anche facce nuove,naturalmente in sella alle nostre amate moto. altra cosa che mi ha divertito e incuriosito,come gia detto da altri,e' che dopo dieci minuti si rideva e scherzava come se ci conoscessimo da una vita,che bello ragazzi.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelaltra cosa che mi ha divertito e incuriosito,come gia detto da altri,e' che dopo dieci minuti si rideva e scherzava come se ci conoscessimo da una vita,che bello ragazzi. Anche io ci ho pensato, credo sia dovuto al fatto che attraverso il forum è stato fatto già tutto il lavoro per rompere il ghiaccio / diffidenza che solitamente c'è all'inizio di qualsiasi rapporto. Qui c'è gente che già si è mandata a quel paese magari poi si è ripacificata , c'è anche gente che ride alle battutte c'è chi da consigli e chi li accoglie ed felice del fatto che magari gli hai risolto un problema , insomma tutte cose che si fanno tra amici. Sotto questo punto di vista il forum è proprio forte, anche se "l'incotro in presenza" resta una tappa fondamentale per chi vuole veramente cominciare buone amicizie. Riorganiziamo presto Ciao a tutti Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Io penso che il forum, come avete detto voi, ha aiutato molto a sgrossare la timidezza iniziale, però c'è anche da dire, che se l'interlocutore è troppo invadente diventa difficile cmq, pertanto sono convinto che oltretutto siamo anche persone di compagnia ed educate. Poi anche di bell'aspetto sopratutto io ;-D
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Poi anche di bell'aspetto sopratutto io ;-D Grande Hermes!!!Sai che ti dico leva quella lumaca in primo piano e metti il tuo bel faccino , magari trovi la donna della tua vita on-line!!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da nainonumberoneper non parlare del Franz...eheheh... Grandi raga!!! ci rivediamo presto Si, non ti facevo con l'accento palermitano :-) L'Ermes me lo immaginavo così com'è invece (... svincolati dal forum...) :-) Il Diavel me lo immaginavo con i capelli corti e con l'accento tedesco invece adesso con i capelli lunghi sembra uno dei Pooh :-) Il Desmo Luca me lo immaginavo più piccolo... come fai a starci sul Ducati??? Il Carlo l'avevo visto 2 settimane prima, ma era senza coppa :-) Bobo più o meno è come me lo immaginavo. Motodome non me lo immaginavo, il suo amico ancora meno :-) E' stato un piacere incontravi.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da nainonumberoneper non parlare del Franz...eheheh... Grandi raga!!! ci rivediamo presto
Si, non ti facevo con l'accento palermitano :-)
Vorra dire che da oggi in poi scriverò "comu si stassi parrannu cu i me cumpari ri m'Paliermu, ni viriemu cumpà si truoppu fuorti!!!" Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da nainonumberoneper non parlare del Franz...eheheh... Grandi raga!!! ci rivediamo presto
Il Diavel me lo immaginavo con i capelli corti e con l'accento tedesco invece adesso con i capelli lunghi sembra uno dei Pooh :-)
NOI SIAAAAAAAAAMO UOMINIII SOLIIIIIIII AVANZI DI GALEEEEEEEERAAAAAAAA......CHI F-E-R-M-E-R-A' LA M-U-SSSS-I-C-A.......mamma mia quanto ho riso Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da nainonumberoneper non parlare del Franz...eheheh... Grandi raga!!! ci rivediamo presto
Si, non ti facevo con l'accento palermitano :-) L'Ermes me lo immaginavo così com'è invece (... svincolati dal forum...) :-) Il Diavel me lo immaginavo con i capelli corti e con l'accento tedesco invece adesso con i capelli lunghi sembra uno dei Pooh :-) Il Desmo Luca me lo immaginavo più piccolo... come fai a starci sul Ducati??? Il Carlo l'avevo visto 2 settimane prima, ma era senza coppa :-) Bobo più o meno è come me lo immaginavo. Motodome non me lo immaginavo, il suo amico ancora meno :-)
E' stato un piacere incontravi.
Hei franz una cosa mi ha colpito di té,ti immaginavo un massiccio e infatti é stato cosi. Altra cosa mi avevi detto che ci incontravamo e cosi é stato,la prossima in moto pero,mettiamo a confronto i bestioni. Poi franz,in primavera mi taglio i capelli é solo che in inverno ho freddo alla testa,ciao grande in tutti i sensi.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Naino io a te ti immaginavo un rompi scatole di prima categoria,invece la tua simpatia é immensa. La prossima in moto cosi tu potrai seguire le mie linee e carpire i miei segreti,basta che mi paghi da bere. Altra cosa,naino,carlo,paolo perché non vi fate crescere i capelli anche voi? Possiamo fare i pooh del forum e cantare chi fermerà il DIAAVEL
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelNaino io a te ti immaginavo un rompi scatole di prima categoria,invece la tua simpatia é immensa. La prossima in moto cosi tu potrai seguire le mie linee e carpire i miei segreti,basta che mi paghi da bere. Altra cosa,naino,carlo,paolo perché non vi fate crescere i capelli anche voi? Possiamo fare i pooh del forum e cantare chi fermerà il DIAAVEL Corrado, detto sinceramente tra noi, anche se vogliono, ho idea che faran fatica Carlo e Paolo farsi crescere i capelli.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da diaavelNaino io a te ti immaginavo un rompi scatole di prima categoria,invece la tua simpatia é immensa. La prossima in moto cosi tu potrai seguire le mie linee e carpire i miei segreti,basta che mi paghi da bere. Altra cosa,naino,carlo,paolo perché non vi fate crescere i capelli anche voi? Possiamo fare i pooh del forum e cantare chi fermerà il DIAAVEL
Corrado, detto sinceramente tra noi, anche se vogliono, ho idea che faran fatica Carlo e Paolo farsi crescere i capelli. E con questa battuta Ermes vince il premio Infamità 2012....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Ragazzi, non vedo l'ora di incontrarvi e conoscervi di persona! Qualcuno di voi l'ho visto per pochi minuti soltanto ma sono bastati a farmi capire che siete tutti dei gran simpaticoni e che in vostra compagnia si sta bene comunque e dovunque. Spero si riesca ad organizzare un giretto in primavera in modo da farci qualche km. e qualche mangiatina insieme, magari tipo il giro del Garda in modo da essere a metà strada un pò per tutti (mi faccio un bello sgrat-sgrat scaramantico perchè ogni volta che spero di unirmi a voi capita sempre qualcosa...).
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da diaavelNaino io a te ti immaginavo un rompi scatole di prima categoria,invece la tua simpatia é immensa. La prossima in moto cosi tu potrai seguire le mie linee e carpire i miei segreti,basta che mi paghi da bere. Altra cosa,naino,carlo,paolo perché non vi fate crescere i capelli anche voi? Possiamo fare i pooh del forum e cantare chi fermerà il DIAAVEL
Corrado, detto sinceramente tra noi, anche se vogliono, ho idea che faran fatica Carlo e Paolo farsi crescere i capelli. che coppia di bastardi ... Paolo, son ragazzi, non sanno quel che dicono ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
|
|
|
|
|
Guest |