|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Ciao ragazzi! Oggi ho trovato una notizia interessante sul corriere... http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/catania/notizie/cronaca/2012/2-febbraio-2012/alla-presentazione-libro-razziscilipoti-manda-sosia-lui-brasile-1903117236486.shtml Il mio parere: ..geniale! Facendo un buon uso dei sosia si potrebbe anche riuscire ad essere presenti a tutte le votazioni che si fanno in parlamento.. Voi che ne pensate?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
saddam aveva numerosi sosia, ma c'era un motivo logico per averli li ha anche scilipoti? uno non bastava? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Inoltre pare che questi sosia servano perché hanno diminuito la scorta a questo soggetto. Io continuo a pensare che se un politico ha paura dei suoi cittadini, allora non sta facendo bene il suo lavoro...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Che poi, la cosa che trovo più buffa è questa: ma se ognuno dei sosia dà fiato alle trombe come l'originale, vi immaginate quante dichiarazioni intelligenti e condivisibili ci troveremo a leggere sui giornali o ad ascoltare in tv.. vi confesso che (forse non dovrei, ma) il solo pensiero mi fa venire da ridere..
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Fieri di essere italiani!!!!!!
non c'è che dire!!!!!:((((
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaFieri di essere italiani!!!!!!
non c'è che dire!!!!!:(((( Prima la panza e poi il sottopanza...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
paro paro come da noi..... http://www.repubblica.it/esteri/2012/02/03/news/ministro-29255898/?ref=HREC1-23sempre piu FIERO DI ESSERE ITALIANO!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da lumachina [beep]xum ragazzi...sotto stu punto di vista siamo lontani ANNI LUCE!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |