|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
chissà se riesce a prenderla ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Beh dalla foto, sembra quasi non ci riesca sul serio.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
rosiconi, quello ci svernicia tutti da fermo! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutrosiconi, quello ci svernicia tutti da fermo! in pista forse, in strada anche ma nell'8 non credo... e poi secondo me gliela regalano... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 come siete pignoli, mi è scappato un forse nel posto sbagliato quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70 in pista forse
in pista FORSE ? per la cronaca, a monza io becco qualcosa in più di 40 secondi a giro dai piloti della SBK, non oso pensare dai top rider della GP Si ma tu non hai le loro moto, dovresti confrontare il tuo tempo con un campionato professionistico minore. Worm di sicuro ne sa di più, ma nemmeno tu scherzi.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ermes_85Beh dalla foto, sembra quasi non ci riesca sul serio. Tzè, lo slalom lo faccio meglio io :D!!
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eh Eh pensate se l'esaminatore fosse un tifoso di Vale o peggio ancora di Pedro
|
|
Guest |