Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ogni paese ha i suoi pro e contro...a me piacerebbe pagare ricambi e gomme a prezzo "americano". E magari usare caschi simpson,e avere forcelle lunghe un metro. Inoltre penso che nell'intimità del bagno si continui a fare quello che si vuole....certo che sta tizia....se le va a cercare. probabilmente gli dà fastidio di non battere chiodo.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba E' una proposta di legge, niente di più. Nel tuo paese è vietata la prostituzione ... il tuo paese è un paese x vecchi ... purtroppo è anche il mio
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da bonalex/Jabba
E' una proposta di legge, niente di più.
...si ma è una proposta di legge del ca....
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|