Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Su una K100 RS del 90 esiste il modo di ripristinare un ABS di decente funzionamento ?
Zel scatenati ! (anche se hai il cardano)
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ma non ho capito non frena o interviene a sproposito?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektroMa non ho capito non frena o interviene a sproposito? Ciao Doc. Anzitutto complimenti per i tuoi bellissimi post tecnologici. La mia K100 non l'ha mai avuto l'ABS. Cioè lo montava di serie ma io l'ho comprata (usata) senza. Zel all'epoca mi disse : "meglio che non ce l'ha tanto non funziona". Allora ho fatto la domanda: forse potrebbe esserci il modo di adattare u ABS di nuova generazione "efficace". La BMW K100 è veramente un gran bel mezzo che mi sta dando soddisfazione e sinceramente se potessi fare affidamento su un bel ABS ne sarei felicissimo; la moto è "importante" e ha una frenata poderosa; penso che se la dovessi portare disgraziatamente al bloccaggio sarebbero guai seri. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
no. ciao.
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Confermo e aggiungo...ci sono troppe cose da montare,le ruote foniche,centraline,pompe di recupero...per rischiare di avere una moto che poi va peggio e che comunque dovresti regolarizzare con nulla osta ,cerificati e tanta troppa cartaccia...E non è detto che la cosa riesca. Ho già fatto quasi 200 mila km in moto e non ne ho mai sentito la necessità. Anche se comunque ho sempre guidato mezzi non molto dotati in quanto a frenata (solo due moto delle 6 che ho avuto avevano il disco dietro e nessuna il doppio davanti).
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|