|
Iscritto: 28/04/2003
|
Dato che la primavera comincia a far sentire il suo tepore, le strade si puliscono e la voglia di guidare aumenta, vorrei approfittare dell' Open Week Streetfighter 848 per farmi un giretto in moto, passare dalle parti di Sesto San Giovanni in Ducati e vedere se si può provare il giocattolino in questione. Qualcuno dell'area milanese è interessato ad unirsi? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
fosse stata un'altra marca............ nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Dato che la primavera comincia a far sentire il suo tepore, le strade si puliscono e la voglia di guidare aumenta, vorrei approfittare dell' Open Week Streetfighter 848 per farmi un giretto in moto, passare dalle parti di Sesto San Giovanni in Ducati e vedere se si può provare il giocattolino in questione.
Qualcuno dell'area milanese è interessato ad unirsi?
sentito quello di lodi, non garantisce la prova causa troppe prenotazioni... geko non fare così, è gratis provala, pensa se cambi idea... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 pensa se cambi idea... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da gaekutfosse stata un'altra marca............ ti dico una cosa,ti ricordi che ci siamo sentiti in privato,a riguardo a incontrarci in trentino? ecco io ho deciso che me ne sto a casa mia e di incontrare persone come te,non ci tengo,guarda che non centra un tubo ducati,ma sai a me i razzisti e quelli che fanno troppe distinzioni non li sopporto e non li sopportero mai te lo dico con dispiacere,ma non sono capace di tacere e fingere.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Dato che la primavera comincia a far sentire il suo tepore, le strade si puliscono e la voglia di guidare aumenta, vorrei approfittare dell' Open Week Streetfighter 848 per farmi un giretto in moto, passare dalle parti di Sesto San Giovanni in Ducati e vedere se si può provare il giocattolino in questione.
Qualcuno dell'area milanese è interessato ad unirsi?
mi sa che questa e' una di quelle ducati che farebbero al caso tuo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da gaekutfosse stata un'altra marca............
ti dico una cosa,ti ricordi che ci siamo sentiti in privato,a riguardo a incontrarci in trentino? ecco io ho deciso che me ne sto a casa mia e di incontrare persone come te,non ci tengo,guarda che non centra un tubo ducati,ma sai a me i razzisti e quelli che fanno troppe distinzioni non li sopporto e non li sopportero mai te lo dico con dispiacere,ma non sono capace di tacere e fingere. sono veramente dispiaciuto........................................................................................ nuvole rapide
|
|
|
spiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelspiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno. scusa corrado ma, io ho solo postato il fatto che ( interpellato da carlo dato che mi sembra di far parte della colonna milanese) non mi interessa provare la 848. successivamente pietro ha supposto che potessi cambiare opinione, e non ho fatto altro che manifestare la mia presa di posizione! ti ricordo che il 15/01 sono uscito con carlo, il franz e il train che, a meno che io non abbia avuto le traveggole, era in sella ad una 696! io non ho problemi ad uscire con gente che possiede ducati, è solo che personalmente non mi interessano! non sono ne razzista ne altro, ho solo i miei gusti e li manifesto! non ti devi offendere ogni volta, non è proprio il caso! poi, fai tu! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da diaavelspiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno.
scusa corrado ma, io ho solo postato il fatto che ( interpellato da carlo dato che mi sembra di far parte della colonna milanese) non mi interessa provare la 848. successivamente pietro ha supposto che potessi cambiare opinione, e non ho fatto altro che manifestare la mia presa di posizione! ti ricordo che il 15/01 sono uscito con carlo, il franz e il train che, a meno che io non abbia avuto le traveggole, era in sella ad una 696! io non ho problemi ad uscire con gente che possiede ducati, è solo che personalmente non mi interessano! non sono ne razzista ne altro, ho solo i miei gusti e li manifesto! non ti devi offendere ogni volta, non è proprio il caso! poi, fai tu! ecco io te la butto li,ma proprio perche' me la hai strappata dalla bocca,ma penso che la tua moto sia un ferro da stiro ma se uno mi invita a provarla,per la compagnia ci vado,non vengo a dire no quella no,oppure taccio e me lo tengo per me,capito il concetto.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
mi sembra di vedere il derby, inter milan? juve toro? ricordiamoci la libertà d'espressione ragazzi, soprattutto quando questa non attacca nessun spezzo una lancia a favore di gaeukt non lo conosco, ma non mi sembra abbia fatto danno a nessuno, semplicemente ha espresso un suo parare:) pero gaeukt anche io dicevo... no che schifo le naked...blearh la ducati e ora ho la diavel:D ora ho imparat prima provo, mi faccio un idea e poi giudico:D la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da diaavelspiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno. scusa corrado ma, io ho solo postato il fatto che ( interpellato da carlo dato che mi sembra di far parte della colonna milanese) non mi interessa provare la 848. successivamente pietro ha supposto che potessi cambiare opinione, e non ho fatto altro che manifestare la mia presa di posizione! ti ricordo che il 15/01 sono uscito con carlo, il franz e il train che, a meno che io non abbia avuto le traveggole, era in sella ad una 696! io non ho problemi ad uscire con gente che possiede ducati, è solo che personalmente non mi interessano! non sono ne razzista ne altro, ho solo i miei gusti e li manifesto! non ti devi offendere ogni volta, non è proprio il caso! poi, fai tu!
ecco io te la butto li,ma proprio perche' me la hai strappata dalla bocca,ma penso che la tua moto sia un ferro da stiro ma se uno mi invita a provarla,per la compagnia ci vado,non vengo a dire no quella no,oppure taccio e me lo tengo per me,capito il concetto. ti assicuro che non mi offendo, perchè quando ho comprato il mio ferro da stiro, l'ho fatto per motivi logici e ragionati! mi spiace ma, sei tu che non cogli il concetto, a me le moto costruite a borgo panigale non interessano, e basta!, che poi siano guidabilissime e abbiano dei telai fantastici non lo si può nascondere........ma non mi interessano, tutto lì, esteticamenete non mi piacciono, è come per le donne ognuno ha i propri gusti! se carlo avesse scritto:" milanesi, sabato danno bel tempo, andiamo a farci 4 curve", sarei stato il primo a propormi........ma, ahimè, ha scritto altro! p.s. i ferri da stiro bisogna comunque saperli guidare! nuvole rapide
|
|
|
a me piacciono le ciccione:) sxo non si offendan probabilmente è xke sono magrissimo io e preferisco il mio opposto a me stesso:D la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjacka me piacciono le ciccione:) sxo non si offendan probabilmente è xke sono magrissimo io e preferisco il mio opposto a me stesso:D sporcaccione..............rimango comunque fedele a me stesso! dai che con te ci si vede presto! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da diaavelspiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno. scusa corrado ma, io ho solo postato il fatto che ( interpellato da carlo dato che mi sembra di far parte della colonna milanese) non mi interessa provare la 848. successivamente pietro ha supposto che potessi cambiare opinione, e non ho fatto altro che manifestare la mia presa di posizione! ti ricordo che il 15/01 sono uscito con carlo, il franz e il train che, a meno che io non abbia avuto le traveggole, era in sella ad una 696! io non ho problemi ad uscire con gente che possiede ducati, è solo che personalmente non mi interessano! non sono ne razzista ne altro, ho solo i miei gusti e li manifesto! non ti devi offendere ogni volta, non è proprio il caso! poi, fai tu! ecco io te la butto li,ma proprio perche' me la hai strappata dalla bocca,ma penso che la tua moto sia un ferro da stiro ma se uno mi invita a provarla,per la compagnia ci vado,non vengo a dire no quella no,oppure taccio e me lo tengo per me,capito il concetto.
ti assicuro che non mi offendo, perchè quando ho comprato il mio ferro da stiro, l'ho fatto per motivi logici e ragionati! mi spiace ma, sei tu che non cogli il concetto, a me le moto costruite a borgo panigale non interessano, e bast!, che poi siano guidabilissime e abbiano dei telai fantastici non lo si può nascondere........ma non mi interessano, tutto lì, esteticamenete non mi piacciono, è come per le donne ognuno ha i propri gusti! se carlo avesse scritto:" milanesi, sabato danno bel tempo, andiamo a farci 4 curve", sarei stato il primo a propormi........ma, ahimè, ha scritto altro!
p.s. i ferri da stiro bisogna comunque saperli guidare! gran maestro i ferri da stiro non si guidano
|
|
|
Originariamente inviato da razorjackmi sembra di vedere il derby, inter milan? juve toro? ricordiamoci la libertà d'espressione ragazzi, soprattutto quando questa non attacca nessun
spezzo una lancia a favore di gaeukt non lo conosco, ma non mi sembra abbia fatto danno a nessuno, semplicemente ha espresso un suo parare:)
pero gaeukt anche io dicevo... no che schifo le naked...blearh la ducati e ora ho la diavel:D ora ho imparat prima provo, mi faccio un idea e poi giudico:D che cavolo dai ragione a lui allora scusa,se poi dici quello che ho detto io,prima provo poi giudico,non escludo a prescindere,io provo tutto in fatto di moto. magari fanno schifo a me,non la comprero' mai,ma una prova non la nego. se uno mi invita per fare un giro e andare a fare una prova o ci vado o sto zitto,non che dico non vengo per provare quello.
|
|
|
ma io cerco sempre di fare da mediatore:) non mi piace quando si bisticcia:D
io dico un po del tuo e un po del suo senno vi menate in pubblico!:D
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjackma io cerco sempre di fare da mediatore:) non mi piace quando si bisticcia:D
io dico un po del tuo e un po del suo senno vi menate in pubblico!:D ma ci mancherebbe,io non sono un ipocrita,mi e' stato chiesto in privato se quest'estate ci si incontrava,visto che lui viene spesso dalle mie parti,io ho detto volentierissimo,poi mi tira ste menate,mi sono sentito offeso,motociclisticamente parlando,ma come mi sono detto devo incontrare uno che ripudia il mio marchio attuale a prescindere,per poi magari essere preso per il sedere. ecco tutto qua,io mi sono sentito offeso. il discorso ferro da stiro,prima che escano polemiche lo ho detto solo per provocarlo,non lo penso e no n lo diro' mai seriamente,per fortuna e' una persona intelligente e questo mi ha ferito ancora di piu',ti fai idee buone di una persone e poi ti senti tradito,peccato a me spiace veramente,ma ho altre persone da incontrare e tu sei tra quelli che spero di incontrare,indipendentemente da quello che guidi,mi piaci come pensi,tutto qua
|
|
|
grasiasss non vedo l'ora anche io di vedervi un po tutti, son un po stanco di macinare km da solo ;)
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
dopo un vecchissimo monster600, una bucati un po' più performante non mi dispiacerebbe provarla... ma quella che piace a me nn conosco nessuno che ce l'ha...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Guest |