Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Meccanico Gallarate Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:31:04

Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao ragazzacci,
la Garanzia è finita e la Suzuki non mi vedrà più!!! cool
volevo sapere se conoscete il nome di un buon meccanico dalle mie parti, magari qualcuno che ne capisca anche di preparazioni zona Gallarate/ Varese/ Busto
Grazie mille e a buon rendere

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:50:21

Iscritto: 28/04/2003
Sorry, il mio è a Paderno Dugnano (MI) - decisamente scomodo per te, peccato perchè è davvero bravo e pur non essendo un "ufficiale" Suzuki, era uno dei preparatori del trofeo GSX-R750 europeo.

Tanto per darti un'idea è lui che sistema le Gixxer di Pirovano

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:52:17

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Sorry, il mio è a Paderno Dugnano (MI) - decisamente scomodo per te, peccato perchè è davvero bravo e pur non essendo un "ufficiale" Suzuki, era uno dei preparatori del trofeo GSX-R750 europeo.

Carlo, mi daresti l'indirizzo in privato?
le ducati le fa? ciao

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:04:13

Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io ne ho uno è a cassano ma devo cercare via e num, so che fa anche rimappature centraline, ufficialmente ha una officina meccanica per auto ma lui di moto ne sa parecchio ed è pure economico, sono rari:)

per ducati invece ce nè un altro a cassano che mi han consigliato quelli del "coordinamento motociclisti" ma che non ho mai provato

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
nainonumberone
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 16:42:53

Originariamente inviato da razorjack
io ne ho uno è a cassano ma devo cercare via e num, so che fa anche rimappature centraline, ufficialmente ha una officina meccanica per auto ma lui di moto ne sa parecchio ed è pure economico, sono rari:)

interessante....fammi sapere grazie mille!!
io a cassano ho sentito parlare di full moto, fanno anche rimappature e dovrebbero avere un team in superstok, ma non ho parereri da nessuno....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 16:54:55

Originariamente inviato da utenteanonimo01

Ciao Carlo in effetti è un po scomodo per lavoretti ordinari ma se un giorno mi venisse in testa di montare una power commander credo che abbia una buona esperienza per fare un lavoro ben fatto (confermi?), girami lo stesso l'indiirzzo
Grazie mille
ciao

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

razorjack
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 18:11:36

Originariamente inviato da nainonumberone

interessante....fammi sapere grazie mille!!
io a cassano ho sentito parlare di full moto, fanno anche rimappature e dovrebbero avere un team in superstok, ma non ho parereri da nessuno....

bravo sono loro

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
nainonumberone
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 14:18:06

Ragazzi, secon do voi per lanciare una moto sul banco al fine di settare una POWER COMMANDER, 230€ sono una cifra raggionaevole? non ho mai fatto prove al banco quindi non saprei, come prima impressione direi STIKA......

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

gelonet
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:30:23

Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
230 euro mi sembrano adeguati (centralina esclusa!) se fatte da un tecnico veramente capace e con attrezzature all'avanguardia

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 22:51:25

Chi trova un amico trova un tesoro dicono, beh, è successo! brindisi

sono stato stasera con utenteanonimo01 dal mecca di paderno e mi ha fatto una piacevolissima impressione, una fiducia proprio a pelle.
si vede subito che sa sempre quello che dice e......... cosa molto importante..... mi ha fatto dei prezzi straordinari.amore

non starò qui a elencare i preventivi che mi ha fatto, ovvio, ma vi dico che rispetto ad altri preventivi su alcune cose mi ha fatto praticamente metà prezzo....

ringrazio Carlo per avermelo fatto conoscere! brindisi
ovviamente da oggi ha un cliente in più.

accidenti Carlo, quante bevute che ti devo! d'oh! siamo amici

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 22:52:27

ahiahiahiiii adesso però me lo sponsorizzi in privato perche ci vado anche io mo eh!!!

Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 22:55:57

ahiahiahiiii adesso però me lo sponsorizzi in privato perche ci vado anche io mo eh!!!

tranquillo razorjack!
ti invio subito il messaggio!
arriva!
ciao

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.