|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
è tornato a casa dopo l'operazione. E' stato operato venerdì e già sabato era tornato il teppista di sempre( e zio Ego può testimoniarlo). Ora attendiamo l'attivazione tra un mese e vediamo se anche il mio cucciolo potrà apprezzare i suoni e le parole.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Non so nulla di cosa abbia ma sono comunque solidale nella speranza!!! Da quando sono padre certi argomenti mi toccano moltissimo....
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
tanti auguri Alfredo.speriamo che sia andato tutto bene,anzi ne sono sicuro.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Benissimo. Sono felice per voi! Andra' tutto bene!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
I miei auguri più intensi al piccolo! Sono sicuro che tutto andrà per il meglio.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Vi faccio i migliori auguri! Enrico
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Doppi auguroni!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
In bocca al lupo al tuo cucciolo.... andrà tutto a meeraviglia. e se x caso hai bisogno di un babysitter motociclista, chiama...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Tanti tanti auguroni al tuo piccolo, ed un sentito e fraterno abbraccio avvocato In bocca al lupo
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Buongiorno Avvocato! I miei migliori auguri al "Ragazzo"!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Auguroni avvocato, vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
la faccia da furbo fa sperare in meglio, sabato sono andato a trovarlo e nonostante la "ferita" girava sereno e tranquillo... poi è impazzito per le automobiline che gli ho portato... purtroppo le moto non le fanno ancora in gomma da mordere e senza spigoli... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Auguri! e vedrai che andrà bene!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70la faccia da furbo fa sperare in meglio, sabato sono andato a trovarlo e nonostante la "ferita" girava sereno e tranquillo... poi è impazzito per le automobiline che gli ho portato... purtroppo le moto non le fanno ancora in gomma da mordere e senza spigoli... Adesso ha sostituito l'orsetto con l'automobilina rossa...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Augurissimi al cucciolo
motodome
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Auguro con tutto me stesso che il giovane Alfredo possa tornare a devastare la vita di babbo bon quanto prima, potendo confidare su illimitate energie.
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Non posso che associarmi a tutti x i migliori auguri ad Alfredo!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Auguroni.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |