|
Iscritto: 09/03/2012
|
Ciao a tutti, sono combatutto io ho da 7 anni una R6 e vorrei passare ad un mille mi piace molto R1 2011 ma dicono di prendere la 2012 per il trance control che mi può essere utile. Alcuni amici mi consigliano di prendere il cbr 1000 rr 2012 fireblade per la facilità di guidabilità come sempre caraterizza la honda. Che mi consigliate. Grazie a tutti Lamps
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007. sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male, honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima, altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo. la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta), forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm, visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello). Mvagusta vedi te, non mi pronuncio. bimota lasciamo perdere.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
il TRANCE CONTROL credo che ad oggi lo installino in fase di esorcismo
il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato,visto il boom di "mi piace" non credo che lo faranno
iinfine forse tu cercavi una moto con il.......ta daaaa.....
TRACTION CONTROL
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
sono in trance.
|
|
Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
|
Originariamente inviato da bobo1978il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato ....come sei antico. Sulla Ferrari di Lapo Ellkann c'era. Sulla punto di Sircana, pure. Per non parlare dell'evolutissimo modello montato sulla BMW di Marrazzo....
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da edodoc01Originariamente inviato da bobo1978il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato
....come sei antico. Sulla Ferrari di Lapo Ellkann c'era. Sulla punto di Sircana, pure. Per non parlare dell'evolutissimo modello montato sulla BMW di Marrazzo....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Augusta.f3Ciao a tutti, sono combatutto io ho da 7 anni una R6 e vorrei passare ad un mille mi piace molto R1 2011 ma dicono di prendere la 2012 per il trance control che mi può essere utile. Alcuni amici mi consigliano di prendere il cbr 1000 rr 2012 fireblade per la facilità di guidabilità come sempre caraterizza la honda. Che mi consigliate. Grazie a tutti Lamps io ti consiglio,in ordine 1098, 1198,1199 panigale modello base,puo' bastare. insomma qualche ducati ci vuole nella lista delle pretendenti e queste penso che non siano male
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 29/08/2011
|
Originariamente inviato da xfred17le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007. sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male, honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima, altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo. la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta), forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm, visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello). Mvagusta vedi te, non mi pronuncio. bimota lasciamo perdere. perchè l'r1 a scoppi irregolari più dolori che gioie? a che ti riferisci?
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da xfred17le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007. sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male, honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima, altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo. la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta), forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm, visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello). Mvagusta vedi te, non mi pronuncio. bimota lasciamo perdere. Grazie per la tua risposta, ma perhcè dici più dolori che gioie? Ed una via di mezzo come la Ducati 848 Evo che ne pensi. L unica cosa che un pò mi frena verso la Ducati e il fatto della affidabilità. Lamps
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da bobo1978il TRANCE CONTROL credo che ad oggi lo installino in fase di esorcismo
il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato,visto il boom di "mi piace" non credo che lo faranno
iinfine forse tu cercavi una moto con il.......ta daaaa.....
TRACTION CONTROL HAHAHAHA hai ragione Ma non mi hai detto se devo prenderla con o senza Grazie Lamps
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da edodoc01Originariamente inviato da bobo1978il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato
....come sei antico. Sulla Ferrari di Lapo Ellkann c'era. Sulla punto di Sircana, pure. Per non parlare dell'evolutissimo modello montato sulla BMW di Marrazzo....
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da xfred17le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007. sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male, honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima, altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo. la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta), forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm, visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello). Mvagusta vedi te, non mi pronuncio. bimota lasciamo perdere.
Grazie per la tua risposta, ma perhcè dici più dolori che gioie? Ed una via di mezzo come la Ducati 848 Evo che ne pensi. L unica cosa che un pò mi frena verso la Ducati e il fatto della affidabilità. Lamps 848 evo molto più affidabile dell'r1 bing bang (che poi non è nemmeno bing bang, visto che gli scoppi non sono a 360°). scalda più della ducati, la ciclistica non permette un buon feeling con il pilota specialmente in pista e ti ci ammazzi fisicamente, i tagliandi costano più di una ducati, problemi all'albero motore, problemi con il tendicatena e problemi con i fari.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
In questo momento, se dovessi prendere un 1000, non avrei dubbi e sfrutterei l'offerta Suzuki. Certo, io sono di parte, e la moto deve piacere, ma quel prezzo - rispetto alla concorrenza - è davvero imbattibile
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01In questo momento, se dovessi prendere un 1000, non avrei dubbi e sfrutterei l'offerta Suzuki. Certo, io sono di parte, e la moto deve piacere, ma quel prezzo - rispetto alla concorrenza - è davvero imbattibile Ma è affidabile come moto ed è abbastanza facile da guidare per uno come me che è al suo primo mille? Com e l offerta. è su quele modello del 2011 o 2012? Lamps
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da utenteanonimo01In questo momento, se dovessi prendere un 1000, non avrei dubbi e sfrutterei l'offerta Suzuki. Certo, io sono di parte, e la moto deve piacere, ma quel prezzo - rispetto alla concorrenza - è davvero imbattibile
Ma è affidabile come moto ed è abbastanza facile da guidare per uno come me che è al suo primo mille? Com e l offerta. Lamps Mi pare che fino a fine mese sia a 13.500€ Come sia l'attuale 1000cc di Suzuki non so, perchè non ho avuto modo di guidarla, ma a quel livello sono tutte facili o difficili da guidare, a seconda del livello della tua testa e del tuo polso destro Credo che la più facile di tutte resti come sempre la CBR, ma il posto d'onore credo che spetti proprio a Suzuki ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bobo1978il TRANCE CONTROL credo che ad oggi lo installino in fase di esorcismo
il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato,visto il boom di "mi piace" non credo che lo faranno
iinfine forse tu cercavi una moto con il.......ta daaaa.....
TRACTION CONTROL Ahahahah Bobo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da diaavelio ti consiglio,in ordine 1098, 1198,1199 panigale modello base,puo' bastare. insomma qualche ducati ci vuole nella lista delle pretendenti e queste penso che non siano male Ma va, moto da motobaristi e piene di difetti
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da diaavelio ti consiglio,in ordine 1098, 1198,1199 panigale modello base,puo' bastare. insomma qualche ducati ci vuole nella lista delle pretendenti e queste penso che non siano male
Ma va, moto da motobaristi e piene di difetti Stvavo pensando di comprarmi la nuova Ducati 848 evo corse special edition Lamps
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da xfred17le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007. sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male, honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima, altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo. la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta), forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm, visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello). Mvagusta vedi te, non mi pronuncio. bimota lasciamo perdere. Grazie per la tua risposta, ma perhcè dici più dolori che gioie? Ed una via di mezzo come la Ducati 848 Evo che ne pensi. L unica cosa che un pò mi frena verso la Ducati e il fatto della affidabilità. Lamps 848 evo molto più affidabile dell'r1 bing bang (che poi non è nemmeno bing bang, visto che gli scoppi non sono a 360°). scalda più della ducati, la ciclistica non permette un buon feeling con il pilota specialmente in pista e ti ci ammazzi fisicamente, i tagliandi costano più di una ducati, problemi all'albero motore, problemi con il tendicatena e problemi con i fari. Grazie xfred17, Oggi vado a farmi fare un preventivo per la nuova Ducati 848 Evo special edition Lamps
|
|
Guest |