|
Iscritto: 17/10/2011
|
ciao avrei una domanda da fare,spero che qualcuno sappia rispondermi. io ho un beta rr 400 del 2010 ho conprato lo scarico arrow solo il terminale,l'ho installato ma mi sono accorto che la potenza di erogazione sembra diminuita,è possibile?grazie aspetto risposte...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non so risponderti, però ti chiedo perché hai conprato il terminale arrow; ricordo che quando l'avevo provata a ottobiano aveva un'erogazione ottima
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Se una moto viene costruita collaudata ottimizzata e venduta con quello scarico, perché cambiare? E se si cambia scarico bisogna rivedere le regolazioni di carburatore-accensione.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da bymaxxSe una moto viene costruita collaudata ottimizzata e venduta con quello scarico, perché cambiare? E se si cambia scarico bisogna rivedere le regolazioni di carburatore-accensione. mica sempre dai..
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Con un mono da fuoristrada si
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da bymaxxCon un mono da fuoristrada si non lo sapevo, grazie dell'informazione!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 17/10/2011
|
avete ragione,infatti ho rimontato il suo scarico,ed è perfetta...grazie a tutti comunque...
|
|
|
E goditela, ti darà tante soddisfazioni, proprio così com'è.
|
|
Guest |