Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problemi con nighster Opzioni · Visualizza
valleyman
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 19:24:22


Iscritto: 22/11/2009
ciao a tutti ho questo problema con la mia harley nighster: ho caricato la batteria, che adesso risulta regolarmente carica, faccio per inserire la chiave ed accendere ma non succede niente anzi inizia a suonare l'antifurto. come posso fare per risolvere il problema?

la carica della batteria è avvenuta con la batteria in sede senza disconnessione di filo positivo e negativo o di altra parte elettrica. proma di carcarla la chiave veniva regolarmente riconosciuta e potevo spostare la moto senza che l'antifurto suonasse.

grazie
ciao
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 19:30:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Appena dai il contatto senza scuotere la moto tieni premuto freccia destra e sinistra
Appaiono 5 linee sul contakm ? SI (ovvio,ho già fatto)
con le frecce cambia i numeri,mettendo il numero scritto nell'ultima pagina del manuale,per esempio 53281
schiaccia start a frizione TIRATA,si accende?
Apri il portachiavi c'è una batteria ,sostituiscila,è quella che fa "liberare" l'accensione,
Ci va una CR 3032 o una cr 2025
NON PRENDERE PILE "quicksilber" se no poi non chiude! Prendi varta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

valleyman
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 19:37:12


Iscritto: 22/11/2009
tengo premute entrambe le frecce ma non succede nulla e parte l'antifurto. domani provo a cambiare le batterie ma lo vede poco probabile dato che con entrambe le chiavi dà lo stesso problema. cmq ci provo ugualmente.
grazie
anonym_4124176
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 07:20:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Su altre versioni (hanno usato vari software,uno peggio dell'altro) devi fare una sequenza di tasti,sul manuale deve esserci scritta.
Fai un reset della centralina.
Dai il contatto e subito togli il fusibile generale.
Aspetta 15 minuti e rimettilo a chiave spenta però.
Per quanto riguarda la sirena io la mia l'ho....eliminata salendo su una mulattiera....non suona comunque!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 08:04:33



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
procedure descritte corrette ed efficaci (complimenti al doc). l'ultima in questione di solito non fallisce.
Train/Train
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 19:16:03



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
doc elektro è un vero gigante del forumil saggio dice e ammonisce Applause , sarebbe bello se anche altri, al suo livello, spendessero almeno un decimo di quello che regala lui, gratuitamente e senza presunzione...



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
valleyman
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 20:07:08


Iscritto: 22/11/2009
grazie per i preziosi consigli. problema risolto dopo reset centralina e aver tolto il fusibile. per sicurezza ho cambiato anche le pile del portachiavi.
grazie ancora.
ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.