|
Iscritto: 10/01/2012
|
Ciao, sto cercando di acquistare una moto da cross usata e ne ho trovata una k pero' monta le gomme da 18...volevo sapere cosa cambia in pista?? Si sente tanto la differenza? Grazie!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la differenza data dal 18 rispetto a quale altra misura?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
Nicola 66: logicamente rispetto alla 19....... . La grossa diferenza è data oltre a un disegnio nettamente differente a livello di tasellatura del pneumatico ad una gomma nettamente più leggera rispetto alla 18 questo infatti cambia di molto la guida in pista (al limite) sopratutto sui salti e qualcosa si perde pure in maneggevolezza. La 18 essendo molto alta di spalla a una massa volanica nettamente superiore e questo saltando e logicamente un forte limite. P.s parlo comunque sempre di guida al limite gente da regionale o poco più può girare comunque tranquillamente ( e pure forte) anche col 18.
|
|
|
sempre logicamente un cerchio ed una mousse da 18 pesano sicuramente meno dei rispettivi da 19.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
raramente ho visto le mousse nel cross
nell'enduro sono più diffuse; in molti ce l'hanno dietro; più raramente davanti perché la moto poi è meno precisa in traiettoria
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Nico, è il contrario. Nel cross ormai da tempo al post. si usa la 19 con sezione gomma più piccola, o meglio a parità di circonferenza esterna rispetto alla 18 c'è ovviamente meno gomma.
|
|
|
il contrario di cosa?
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Scusa, sonnolenza post prandiale
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|