|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Cacchio che mal di schiena stamattina.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ma dai ... per aver spostato due o tre badilate di terra sei già ridotto così??? Ma cosa stai facendo, sistemi il giardino per quando verremo a trovarti??? Ricordati di preparare il barbecue ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaroma dai ... per aver spostato due o tre badilate di terra sei già ridotto così???
Ma cosa stai facendo, sistemi il giardino per quando verremo a trovarti??? Ricordati di preparare il barbecue ... il barbecue e' li fisso, non preoccuparti
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ecco un bell'argomento, come far convivere il giardino e i quattrozampe. Quel teppista di muso ci cura quando lavoriamo in giardino e vuol partecipare, anzi a fine lavori ripassa tutto lui secondo i suoi gusti, riscava di lì strappa di là e risotterra di qui. Non ha come si dice il pollice verde.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxEcco un bell'argomento, come far convivere il giardino e i quattrozampe. Quel teppista di muso ci cura quando lavoriamo in giardino e vuol partecipare, anzi a fine lavori ripassa tutto lui secondo i suoi gusti, riscava di lì strappa di là e risotterra di qui. Non ha come si dice il pollice verde.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
io ho un giardino enorme,minaccio sempre mia moglie di asfaltarlo,che due scatole,non sono appassionato di giardinaggio,certo e' bello avere il giardino ma che lavorate,ufff
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelio ho un giardino enorme,minaccio sempre mia moglie di asfaltarlo,che due scatole,non sono appassionato di giardinaggio,certo e' bello avere il giardino ma che lavorate,ufff beati voi, certo immagino che il lavoro sia tanto ma almeno saprei dove mandare a giocare il mio nipotino quando esce dall'asilo ... in casa è un tormento per lui e per me! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da diaavelio ho un giardino enorme,minaccio sempre mia moglie di asfaltarlo,che due scatole,non sono appassionato di giardinaggio,certo e' bello avere il giardino ma che lavorate,ufff beati voi, certo immagino che il lavoro sia tanto ma almeno saprei dove mandare a giocare il mio nipotino quando esce dall'asilo ... in casa è un tormento per lui e per me! su quello hai ragione,non si apprezza mai quello che si ha,ma a me dover potare,tagliare l'erba,rastrellare,tutte le sere inaffiare e via dicendo che due scatole,per fortuna viene su mia suocera che e' in pensione e fa tantissime cose lei,a me proprio non piace il giardinaggio. poi che sia bello il giardino e' vero,ci mancherebbe,ma pensa noi siamo tutto il giorno via da casa,il sabato e la domenica sempre a zonzo,per ora me lo godo poco,comunque non mi lamento dai,come ho gia' detto manca la passione e guai a chi mi parla di orto,gli sparo mi piace ancora meno
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Il nostro giardino e' piccolo ma mi rilassa curarlo e poi e' un bello sfogo, soprattutto da quando non possiamo piu' muoverci da casa. A me, poi, piacerebbe un sacco avere un orto e coltivare un po' di verdure!
|
|
|
come tutte le cose anche il giardinaggio richiede passione, tempo e fatica e se manca la passione invece che divertimento e relax diventa un peso.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E si , e poi come si dice qua, la terra è bassa. Però è piacevole lo stesso, anche solo vedere crescere il pratino
|
|
Guest |