|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Un'altra giornata è passata. Una giornata di lavoro,di fatica,di pensieri,di imprevisti,di spese e di compromessi. Sei sveglio dalle 6 del mattino,hai lavorato,hai fatto pure la spesa,sono quasi le 20....finalmente si entra a casa. L'ultima rampa,la luce scale si spegne a 4/5 scalini dal pianerottolo,come sempre.dalla porta di casa tua esce un filo di luce dalla toppa. Ormai la sai a memoria la strada,anche al buio. Infili la chiave e tutto d'un tratto esplodono rumori soffocati dai muri e dalla porta,rumori di piedi nudi che corrono,roba che cade e rotola per terra...urla.... Apri la porta. Non fai tempo ad aprir bocca che un vento,ma che dico vento,un tornado ti investe. È l'allegria! È energia! Sono risate! La casa esplosa di vita! La casa piena di un esserino seminudo che scappa ovunque... Che si è nascosto in salotto sotto il tavolino lasciando tre quarti di corpicino bene in vista. Che ti guarda con tutti i suoi 10/12 denti a formare il sorriso più bello del mondo,a pronunciare quelle due sillabe che se sei fortunato sono le prime ad essere pronunciate e scandite: PAPÀÀÀ!!!!
Ecco...... tutto scompare. Tutto è svanito..... C'è solo amore. Incondizionato Eterno.....
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
grande bobo,e' vero quello che dici
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
grande pensiero bobo! E' proprio così, un "affarino" piccolo ti fa dimenticare tutto, meglio ancora se il sorriso è pieno di "buchetti"!!!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
mi sono commosso, grazie amico!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Emozioni che solo chi è genitore può provare messe in poesia: complimenti davvero!!
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
complimenti, bobo, belle parole.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Bello ciò che hai scritto. E ottimo saper apprezzare quello che si ha!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
GRANDE BOBO!!!
Grazie!!!
PS se vi aggrada, leggete quello che ho postato in un altro 3D (quello di "moto e figli"), non lo sto a riportare anche qui...
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ebbravo l'edile oltrepadano, batti il 5
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Da papà come non quotare Bobo? I miei due cuccioli mi fanno passare tutto... e mi fanno anche venire il mal di schiena in momenti come ieri sera quando per due ore hanno deciso di giocare a saltiamo dal letto e papà ci prende al volo...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
...tutto il resto poi non conta. Parto la mattina presto e via di baci ai miei cuccioli, torno la sera e la storia si ripete... i figli la gioia più bella, per sempre!!
motodome
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaDa papà come non quotare Bobo? I miei due cuccioli mi fanno passare tutto... e mi fanno anche venire il mal di schiena in momenti come ieri sera quando per due ore hanno deciso di giocare a saltiamo dal letto e papà ci prende al volo... quoto........ io la grande non la prendo più dopo l'ultimo mal di schiena..... ormai è 30 kg.... è altissima. mi spiace però, perchè ha 6 anni e mezzo e vorrebbe giocare ancora come facevamo fino a qualche tempo fa..... però ripiego abbracciandomela quando sono sul divano. vero........., abbracci i figli e i problemi spariscono...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da Train/Trainquoto........ io la grande non la prendo più dopo l'ultimo mal di schiena..... ormai è 30 kg.... è altissima. mi spiace però, perchè ha 6 anni e mezzo e vorrebbe giocare ancora come facevamo fino a qualche tempo fa..... però ripiego abbracciandomela quando sono sul divano. vero........., abbracci i figli e i problemi spariscono... ... fra poco sarà lei a prendere in braccio te!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da Train/Trainquoto........ io la grande non la prendo più dopo l'ultimo mal di schiena..... ormai è 30 kg.... è altissima. mi spiace però, perchè ha 6 anni e mezzo e vorrebbe giocare ancora come facevamo fino a qualche tempo fa..... però ripiego abbracciandomela quando sono sul divano. vero........., abbracci i figli e i problemi spariscono... ... fra poco sarà lei a prendere in braccio te!!! ti dico solo che veste 10/12 anni......
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Mi ricordo quando mio figlio mi diede il primo pagone in bici... L'amore eterno ha vacillato mica poco.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |