|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ieri sera durante una gitarella in relax. Come mi capita a volte... magari dopo un po' di palestra. Nella notte... con cuore e motore che pulsano entrambi belli vigorosi a bassissimo regime. Eppure una volta in box, mentre si stava spegnendo il Goldwing...
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
è vero,è vero sei mitico
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Io o sostituirei con : " MASSOSO FRANZ "
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bobo1978Io o sostituirei con : " MASSOSO FRANZ " Q8.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Fortissimo! Come hai fatto? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
bella trovata, Franz! Però ora devi dirlo anche a noi come si fa. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Ma è stata una sorpresa anche per me!!! Quando sono in bagarre e faccio qualche cosa di illecito mi sgrida e a volte esce fuori scritto: "Franz sei un grandissimo !!!" :-DDD
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Sei un Mito Franz!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Fantastico. ESIGO qualcosa del genere pure sulla mia! :D
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
|
Moto personalizzata ad hoc!!!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Train/TrainSei un Mito Franz! Q8
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Voglio anch’io un simile aggeggio. Mi piacerebbe che la mia moto scrivesse: “Rallenta”. Potrei avere il software?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ma c'è una foto che non vedo?? altrimenti non capisco di cosa parlate :((( quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Peccato Ego c'è la foto di una gnocca da paura! :-DDD
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da il franzPeccato Ego c'è la foto di una gnocca da paura! :-DDD e te la stai pure perdendo perchè otto adesso chiude l'argomento.... troppo hot!!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da il franzPeccato Ego c'è la foto di una gnocca da paura! :-DDD Cavolo Franz, ma dove l'hai beccata? Bone così non si vedono facilmente...la Senicar è una bruttona a confronto.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Vero vero, oltre tutto ha anche un bel "posteriore" ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da il franzPeccato Ego c'è la foto di una gnocca da paura! :-DDD ah si? e dov'è che sei andato tu ieri sera???????? Comunque ormai non c'è più ritegno.....inguaribilmente inguaribile! [IMG">http://img19.imageshack.us/img19/7272/immagine059c.jpg[/IMG]] ]
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Guest |