|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Poi dite che non mi devo incazzare ! Domani mattina ho un appuntamento di lavoro da un cliente per farmi saldare un vecchio pagamento Bene,stamane contatto il geometra che fa da intermediario e tutti e due vorremmo fare o la mattina presto o verso mezzogiorno. Secondo voi quando fissa l'appuntamento il cliente??? Alle 10.15!! Stronz...... Va che mi salta il test..... Cmq il k 1300s non ce l'hanno. Domani posso scegliere tra GS 1200-gs800-f800r-s1000rr Totoscommesse. Secondo voi quale mi spupazzo?? Il vincitore vince un giro sul ROTAX.......
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
gs 1200 e se magari te lo compri io ti giro al largo. si scherza,pero'
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
senza pensarci un attimo sull s1000rr con mappa race!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mio malgrado quoto roby
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Ma non tradisci il Moro, vero?
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
ciao, nessuna: ti salta il test, ma arrivi a casa con il saldo del vecchio conto.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da paolo_53ciao, nessuna: ti salta il test, ma arrivi a casa con il saldo del vecchio conto. Che non sarebbe male.... Eus,tranqui non la cambio.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Ed eccomi qua. Prima o poi dovró dare del tu anche a quei cavoli di cornabó di semi manubri! E quindi firmo senza dubbi per la .......S1000RR sono agitato,ho la tachicardia,mi tremano le mani e ho quel senso di ansia come quando dovevi portare fuori la bella del paese..... Infilo la chiave,giro il quadro e via. Il rumore dello scarico non esiste,c'è solo quello di aspirazione che è una goduria,ma u n a g o d u r i a!!! Purtroppo a Pavia non esistono curve,quindi il test sarà monco in partenza. Un bel giretto in città e si scopre che sto motore spinge da 1500 giri,mi ritrovo a fare le rotonde in 4....e il motore manco li sente sto rapporto.si part e si infila la quarta,tutto il resto scivola via sull'olio. Il cambio soffre un po' a regimi da città,non che abbia impuntamenti ma si sente che non sono i suoi giri. Devo dire che in sella non si sta poi così scomodi.dopo 35 min di prova i polsi non sono per niente affaticati,solo la sella è veramente un legno. Inforco la tangenziale e si sale un po' di giri....la leva del cambio sembra un pezzo di ferro solido al telaio la sfiori ed entra il rapporto.superfluo l'uso della frizione in saluta di marcia. Il motore sibila e risucchia aria come un reattore. Tange libera,contagiri a sfiorare i 9000,mi siedo in plancia: "DR SPOCK.....VELOCITÀ DI CURVATURA!!" Signori,l'iperspazio! Io una roba così non l'avevo mai provata! Un occhio alla strada e un'altro che vuole seguire il contagiri ma non ce la fai sei già a 15 mila giri,sparato a missile. Ad ogni cambio di marcia ti arriva un colpo secco nel[beep]! La moto è già in "race" e il 4cil ha una reattività impressionante Ho preso un giunto stradale credo a 200 in piena accelerazione e l'anteriore si sarà sollevato di 10 cm..... Non ho parole.saranno stati 4 anni che non guidavo in 4 cilindri(fz1) e l'unica semi manubri che guidai per qualche km fu la Daytona 675.quella si che spacca i polsi. Freno post.....inesistente.anteriore,con un dito si decellera in modo violento.ma sempre molto modulabile. Ritorniamo al motore Una belva,un mostro.....un aereo! Devo dire che un coso così lo si potrebbe benissimo avere su una GT,l'imitatore a 9 mila e fai tutto con 2 marce. Ragazzi....io sono ancora a velocità curvatura..... Difetti?mah esteticamente la plastica copri serbatoio è un po' povera. Per quanto riguarda la ciclistica non sono preparato per dire questo o quello. Pensavo peggio cmq.pensavo di fare più fatica,invece no. Poi sono risalito sul moro e il manubrio mi sembrava quello di una custom....
L'iperspazio........ L'iperspazio!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
mi fa piacere che ora qualcuno capisce quando dico che un motore spinge o non spinge,l's1000 quando spinge SPINGE!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Che belle sensazioni!!! Ma è proprio ora che iniziano a lavorare le scimmiette nella testa ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
No potrei mai scimmiare per una moto così. Non hanno senso su strada le 1000 di questa categoria. Per questo dico come si fa a giudicare questo o quello. Bisogna andare in una pista e tiarle il collo,sempre se si "tiene il pelo" Che senso ha avere una moto a cui non puoi neanche tirare una marcia. In seconda farà 200 all'ora.è sempre un coito interrotto. Per una persona come me,che cerca sempre si calcolare cosa potrebbe succedere,non sarebbe possibile andare a briglie sciolte con sta moto. Ho fatto 2/3 sorpassi da delinquente per saggiare il motore,sperando che nessuno cambiasse di corsia. E non mi è piaciuto per niente.
Resta il fatto che sia oggettivamente fantastica.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da bobo1978No potrei mai scimmiare per una moto così. Non hanno senso su strada le 1000 di questa categoria. Stesso identico parere dopo aver provato l'RSV4 a Magione. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |