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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Pronti? Si comincia! E si comincia con un dato tragi-comico.
CRT (Petrucci): 288 km/h.
MotoGP (Barbera): 337 km/h.
Alla faccia della sicurezza.
Ho visto la sessione: Spies è andato forte, così come le Yamaha di Lorenzo e Crutchlow. Dovizioso invece ha qualche grattacapo in più. Pedrosa sembra un pilota al debutto, spaesato finché non decide di dare un po' di gas e fare quinto. Per me ha ancora la testa alla sua vicenda giudiziaria. Hayden abbastanza consistente, così come le altre Ducati. Chi sembra remare controcorrente è proprio Rossi.
Ah, Stoner ha allegramente passeggiato, poi s'è ricordato che ha anche lui la sesta e ha fatto quel tempo. Si lamenta che le gomme non vanno bene, troppo morbide per lui.
MotoGP - Losail - Prove Libere 1
01 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 334,5 1′56.474 02 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 329,9 1′56.648 0.174 / 0.174 03 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 334,2 1′56.924 0.450 / 0.276 04 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 326,7 1′56.982 0.508 / 0.058 05 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 332,9 1′57.130 0.656 / 0.148 06 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 329,2 1′57.395 0.921 / 0.265 07 19 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 336,8 1′57.512 1.038 / 0.117 08 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 330,0 1′57.547 1.073 / 0.035 09 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 337,2 1′57.912 1.438 / 0.365 10 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 334,3 1′57.914 1.440 / 0.002 11 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 336,1 1′57.939 1.465 / 0.025 12 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 330,9 1′58.934 2.460 / 0.995 13 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 314,0 1′59.985 3.511 / 1.051 14 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing Suter 315,1 2′00.044 3.570 / 0.059 15 51 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 309,5 2′00.322 3.848 / 0.278 16 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 311,8 2′00.720 4.246 / 0.398 17 22 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR-FTR 304,7 2′01.138 4.664 / 0.418 18 54 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 307,6 2′01.261 4.787 / 0.123 19 68 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR-FTR 303,7 2′01.276 4.802 / 0.015 20 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda 288,5 2′01.352 4.878 / 0.076 21 77 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 302,4 2′03.421 6.947 / 2.069
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 05/02/2012
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Ho aspettato a rispondere per avere notizie certe, ho su twitter i maggiori giornalisti della motogp e molti meccanici dei vari team. Allora, Pedrosa ha usato una gomma difettosa ed ha avuto problemi, ma niente di irreparabile. Hayden ha usato la morbida nell'ultimo run, Rossi ha usato la stessa gomma per tutti i 45 minuti, dicendo che con la soft si toglie 1 secondo. Da ciò che ho capito in molti hanno usato la soft, crutchlow addiruttura tutta la sessione. Non so che gomme ha usato barbera. Stoner ha detto di avere il triplo del chatter rispetto a Jerez, ma da inizio turno hanno migliorato molto. PEr il resto attendo nuove e vi aggiorno.
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Iscritto: 06/07/2011
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Originariamente inviato da gianni.poliHo aspettato a rispondere per avere notizie certe, ho su twitter i maggiori giornalisti della motogp e molti meccanici dei vari team. Allora, Pedrosa ha usato una gomma difettosa ed ha avuto problemi, ma niente di irreparabile. Hayden ha usato la morbida nell'ultimo run, Rossi ha usato la stessa gomma per tutti i 45 minuti, dicendo che con la soft si toglie 1 secondo. Da ciò che ho capito in molti hanno usato la soft, crutchlow addiruttura tutta la sessione. Non so che gomme ha usato barbera. Stoner ha detto di avere il triplo del chatter rispetto a Jerez, ma da inizio turno hanno migliorato molto. PEr il resto attendo nuove e vi aggiorno. a me su twitter manca solo la mamma di rossi dove ha detto che con le morbide si toglie un secondo??? tieni conto che stoner gli ha mollato 1.4 sec anche lui sempre con le gomme dure.... gianni ma a te non sembra un po' anomalo vedere vale su twitter che scrive e fotografa scemenze (scemenze per modo di dire) quasi come se se ne stesse fregando alla grande? secondo me deve cercare un po' di cattiveria e determinazione dentro di se.... hai visto quando ha postato la foto di gruppo dove tutti guardano davanti e lui è l'unico che guarda a destra con la stessa faccia di quando dava pag a stoner e lorenzo??? ero tentato di twittargli:-belin prima pensa ad arrivare primo.... e poi pensi a fare lo "scemo"! si può scrivere scemo?
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Originariamente inviato da Ateforpero tentato di twittargli:-belin prima pensa ad arrivare primo.... e poi pensi a fare lo "scemo"! si può scrivere scemo?
L'ho vista anche io. Mi sono morso la lingua e non ho infierito. Peggio di chi fa lo scemo quando vince c'è chi fa lo scemo quando arriva dietro... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Eppure comincio a pensare che qui le cose siano 2: 1) o ha in mente qualcosa, tipo lo hanno rassicurato che con il motore nuovo le cose cambieranno. 2) oppure ha buttato tutto in vacca, nell'attesa che anche quest'anno passi in fretta, per ritirarsi e valutare un hobby per il futuro.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Ha sempre fatto lo scemotto, anche se ultimamente è stato persino presuntuoso. La sua bella dose di autoironia ha lasciato il posto alla mancanza di umiltà, quell'umiltà che ti dovrebbe far capire che non bastano "nove titoli" per salire in sella e vincere. E infatti più di un collega gli sta restituendo quegli attacchi gratuiti più o meno velati che non ha risparmiato quando era in cima al mondo.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da ermes_85Eppure comincio a pensare che qui le cose siano 2:
1) o ha in mente qualcosa, tipo lo hanno rassicurato che con il motore nuovo le cose cambieranno.
2) oppure ha buttato tutto in vacca, nell'attesa che anche quest'anno passi in fretta, per ritirarsi e valutare un hobby per il futuro. la seconda: correra' con l'Audi.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Che facciamo, parliamo del casino di Domenica sera? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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beh, direi di sì
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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X favore, sono ancora sconvolto di come Barberà ha buttato fuori l'italico pilota con n 46
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Lo chiedevo perché probabilmente ne avremo tutti parlato in lungo e in largo fra Domenica sera e ieri. Comunque come la vedete? La faccio semplice: divorzio, pausa di riflessione, buon sostituto sulla GP12 e nel 2013 Rossi da un'altra parte, tipo Yamaha o SBK. Purché, e l'ho già detto, vada in SBK come "Valentino Rossi" e non come "nove titoli" o "mezzo secondo nel polso" o "guido sopra i problemi". Il tempo delle scenette è finito. Secondo me da quando gli avversari non si chiamano più Ukawa e Gibernau oltretutto... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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mi spiace ma il tempo delle scenette è finito da quando l'eletronica la fa da padrona ed il polso conta sempre meno!! luca, molla dai...dopo un pò sei ripetitivo...
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Originariamente inviato da roby1098mi spiace ma il tempo delle scenette è finito da quando l'eletronica la fa da padrona ed il polso conta sempre meno!! Sarebbe vero se non avesse vinto più nulla dal 2007 ad oggi. Invece ha vinto due volte e ogni anno l'elettronica era sempre più invasiva. Prova ne sono le mille cadute di Lorenzo nel 2009 causa problemi di questo genere. Io credo che si sia innalzato a semidio e questo soprattutto per colpa dei giornalisti. Lo hanno convinto che è il Re Mida delle moto, ma non dovrebbe mai dimenticare che è un essere umano e che quindi non è perfetto e che qualche volta ha vinto facendo la voce grossa con chi guadagnava dalla sua personalità (Bridgestone nel 2008, il muro ai box Yamaha e ora vuole copiare Hayden, la spallata a Gibernau e ora si lamenta di Barbera, ecc...). Insomma, staccare la spina. Resettare. Capire chi si è e quali siano i propri limiti. Rimettersi in gioco, se gli va. Tornare a vincere, se si può. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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come già dicevo tempo fa, secondo me valentino se ne deve andare; se ciò comportasse l'annullamento del contratto ed eventualmente un risarcimento a ducati, dovrebbe dare quanto dovuto e poi via
ogni giorno in più lì dentro è una scalfittura in più al suo morale, alla sua immagine e all'eventuale ingaggio futuro da qualsiasi parte esso sia
sì perché poi magari qualcuno potrebbe dire che in fin dei conti hayden & c. gli sono davanti; hayden è contento di arrivare a oltre 20 secondi? non credo che valentino lo sia
quindi, che sia per colpa sua o di ducati, deve fare le valigie; ma subito però, non tra sei mesi
sono assolutamente convinto che gli ingegneri non siano all'altezza e che abbiano avuto la fortuna o il colpo di genio di incontrare un'annata con uno stoner indiavolato che avrebbe guidato anche un elefante con le ruote
la ducati è una scarpa vecchia e la casa farebbe anche bella figura a riflettere sui mezzi che mette a disposizione dei propri piloti, oltretutto vedendo che come velocità di punta è la più veloce; quindi significa che perde un'enormità in tutte le zone che non siano rettilinei; e, ahimè, nei circuiti ci sono anche le curve!
io comunque vedrei bene una rescissione del contratto da ambo le parti, senza penali per nessuno; in questo modo tutti salvano la faccia
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Giusto che vada via, ma non penso proprio che in Ducati non sappiano fare moto da corsa. È vero, a Borgo Panigale spendono in sviluppo quello che Yamaha e Honda spendono in cancelleria, ma proprio per questo si deve sfidarli su terreni che non conoscono e non costruendo una moto "giapponese". Loro fra telai in alluminio e quant'altro hanno un'esperienza enorme! Lo diceva Preziosi quando gli chiedevano perché provare col carbonio quando hanno lasciato il traliccio...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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devo proprio dirlo, dopo tutti questi cambiamenti, dopo un primo test non disastroso, non mi aspettavo 2 secondi in qualifica e una gara così. manteniamo la calma, e vediamo dalle prossime gare che sono di giorno e a temperature più calde, magari ha solo lavorato malissimo la gomma.
concretamente, non penso che andrà via da qui a fine stagione, quindi questa è la croce e deve portarsela. speriamo che le parole di commento diano una scossa al team ducati, e che assumano qualche ingegnere nuovo (io ad es. ahahha).
per quanto riguarda poi i valori in gioco, su tutti ci sono lorenzo, stoner e pedrosa. da magnifici 4 a i 3 moschettieri, tra poco rimarranno in 2 a lottare per il titolo, e la motogp diventa un campionato giapponese honda Vs yamaha. troppo distacco tra le ufficiali e le clienti, con solo 2 marche concrete. la ducati ha fatto la fine della suzuki.
infine che dire di barbera, quando le spallate le dava vale era un superBig. ora che le prende viene a piangere... ridicolo!
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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è difficile secondo me dire che la colpa è di uno o dell'altro: senz'altro entrambi hanno fatto errori, Vale magari a non saper dare indicazioni precise e Ducati a non saper interpretare quello che Vale voleva. Anche per le prossime gare (15-16!!!) non vedo in vista miglioramenti tali da sperare nella rincorsa al podio, e poi con l'aria che tira ora tra Vale e Ducati ... Può darsi che le magagne (come ho sentito dire) vengano dal motore a L, ma non credo che Ducati faccia per Vale un 4 in linea come i jap, però l'idea non è da scartare per il futuro, anche se per il 2013 non vedo chi possa affiancare il buon Hayden, almeno tra i piloti di prima fascia perchè ormai nessuno si vorrà più bruciare. Un "bravino" anche a Dovizioso che pur arrivando dietro Crutchlow non ha fatto una brutta gara, vedremo in seguito.
mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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valentino non doveva chiedere un telaio ''alla japponese'' e nel caso la ducati non doveva accontentarlo. stessa cosa se guidi un bicilindrico non puoi chiedere l'erogazione del 4 e il telaio giapponese, dai... modificare un assetto per il pilota è ok, ma snaturare una moto che ha una sua identità giapponesizzandola è assurdo, poi i jap lavorano a quel telaio da 30 anni, bisognava continuare rimanendo nella tradizione ducati.
come dice il giornalista che ha pubblicato su moto.it:
se ducati e valentino non riescono a trovarsi spiace, ma ce ne faremo una ragione...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da roby1098 luca, molla dai...dopo un pò sei ripetitivo...
Ripetitivo?
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Iscritto: 28/04/2003
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Torno a dire come la penso.
Il pilota da le indicazioni, l'ingegnere trasforma le indicazioni del pilota in progetto. Se dico che voglio una penna biro che mi dia meno fastidio alle dita mentre scrivo, devo avere alle spalle una persona che sappia che è possibile mettere della gomma lungo la biro per rendere la presa più morbida, non sono io a doverlo dire.
Rossi se n'è andato da Honda portandosi via la squadra, le stesse persona hanno dato indicazioni in Yamaha per fare la moto che tra gennaio 2004 e marzo 2004 si è traformata da cancello a moto vincente.
Ora Rossi e la medesima squadra sono in Ducati, secondo voi non hanno saputo dare le stesse indicazioni anche a Borgo Panigale? L'ultima vera Ducati è stata quella con il telaio in traliccio, da allora la D16 è una brutta copia delle Jap.
Comunque ormai il divorzio è inevitabile, spero solo si riesca a raggiungere un accordo a breve per non rendere questo mondiale una farsa, farebbe del male sia alla Ducati sia a Rossi
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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