|
Iscritto: 02/08/2011
|
ciao a tutti,volevo fare una domanda,ho tolto il db killer dallo scariso e la mia sv 650 mi da problemi di accensione e di tenuta del minimo.Cosa potrebbe essere?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIciao a tutti,volevo fare una domanda,ho tolto il db killer dallo scarico e la mia sv 650 mi da problemi di accensione e di tenuta del minimo.Cosa potrebbe essere? che la marmitta non è quella specifica per quella moto?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIho tolto il db killer dallo scariso congratulazioni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIciao a tutti,volevo fare una domanda,ho tolto il db killer dallo scariso e la mia sv 650 mi da problemi di accensione e di tenuta del minimo.Cosa potrebbe essere? carburatori o iniezione? comunque rimettilo.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
è a iniezione
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
avere o non avere il dbkiller, non dovrebbe incidere sul minimo.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
scusate ancora per la mia inesperienza ,so solo che da quando ho montato il db killer non ho avuto più problemi,però ho guardato il terminale è per la mia SV i collettori sono originali?cosa potrebbe essere allora?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
la moto ha il filtro aria originale? sbaglio o è quelal che tira a sinistra? come hai risolto?
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
si era quella che tirava a sinistra,ho risolto andando dal gommista ereano semplicemente le gomme! comunque dovrebbe avere il filtro originale,può dipendere dal fatto ce sfiata troppo,però a anche i collettori originali
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIsi era quella che tirava a sinistra,ho risolto andando dal gommista ereano semplicemente le gomme! comunque dovrebbe avere il filtro originale,può dipendere dal fatto ce sfiata troppo,però a anche i collettori originali ma che scarico hai? posti una foto? se sono stati cambiati i collettori, quasi sicuramente come tutte le SV ti sfiata il cilindro anteriore e l'attacco sotto al motore sempre del collettore anteriore. e alla fine si risolve il tutto tagliando mezzo centimetro di tubo-collettore che si innesta nel collettore del cilindro anteriore. si lo so, ho incasinato un pò
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
si hai incasinato un pò , la marmitta è leovince sbk omologata con db killer estraibile, ma i collettori sono originali!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIsi hai incasinato un pò , la marmitta è leovince sbk omologata con db killer estraibile, ma i collettori sono originali!! hai controllato se sfiata da qualche cilindro, o giunto dei collettori?
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
no controllo subito grazie
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
ho controllato,non sfiatava ,però per scrupolo ho rincastrato tutto e stretto come si deve ora provo...poi ti dico grazie in anticipo p.s sarebbe una c.....ta adattare dei collettori mivv e la mia leovince?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIho controllato,non sfiatava ,però per scrupolo ho rincastrato tutto e stretto come si deve ora provo...poi ti dico grazie in anticipo p.s sarebbe una c.....ta adattare dei collettori mivv e la mia leovince? la miglior cosa, sarebbe prendere i collettori che fa la roasitalia, o rosmoto. i migliori per SV
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
grazie ancora per i consigli
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIwaoooo oggi mi hanno prestato il compressore e ho voluto provare ha pulire il filtro dell'aria e sono rimasto sbalordito scoprendo che ho il filtro aria della bmc,sapede dirmi che tipo di manutenzione dovo fare?e come faccio a capire se hanno modificato anche gli spilli del massimo e del minimo però il vuoto hai 4000 giri rimane nella mia sv 650? il filtro come detto nell'altro post lavalo. non credo ti abbiano modificato gli spilli. prima dell'sv che moto hai avuto? una 2t? non riesco a comprendere questa tua sensazione di vuoto, visto che l'sv dovrebbe spingere sempre
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
si ho avuto una 2t,più che senzazione di vuoto è i un'indecisione della moto ma magari dipende dalla mia inesperienza.la domanda sugli spilli mi è venuta visto che il kit della RosMoto ne parlava da sostituire insiema al filtro.Ma probabilmente essendo a iniezine non servono........?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIsi ho avuto una 2t,più che senzazione di vuoto è i un'indecisione della moto ma magari dipende dalla mia inesperienza.la domanda sugli spilli mi è venuta visto che il kit della RosMoto ne parlava da sostituire insiema al filtro.Ma probabilmente essendo a iniezine non servono........? diciamo che il 650 non è molto aggressiva, ma ha una bella coppia e diciamo, in un grafico la schiena della coppia e molto lineare per poi calare a picco ai massimi giri. magari eri abituato al 2t che spingeva in modo differente dall'sv
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |