La cosa la sanno anche i muli...una moto SS ha generlalmente acellerazioni superiori ad una Supercar, ma provarlo sula propria pelle è fighiiiiiiiiiiissiiiiiiiimo.
Suceesso ieri,una F430, la becco in corsia di accelerazione, lui fa lo stupido e romba romba e romba, capisco la cose e mi attacco dietro sono in seconda piena, anche lui al motore in tiro da dietro sento romabare la sua belva.
All'improvviso si aprano un paio di chilometro di strada libera davanti lo accosto e lui scala e comincia a tirare come un dannato io tiro tuttla a la seconda tiro tutta la terza arrivo in quarta piena, già dalla terza e lo passo con una facilità disarmante.
Dovevate vedere la faccia del ragazzetto che aveva accanto ci sarà rimastao di meeeeeeeeeddaaaaaaaaaaaaaa....ahahahah.
Ovviamente un allungo finale l'avrebbe portato ad una velocità massima superiore, ma in accelerazione e ripresa francamente FERRARI UMILIATA....
lo so sembro un pischello, soprattutto perché mi da più gusto curvare che correrre sul dritto, ma umiilare un fighettino su Ferrari 430 non ha prezzo.....
VsO-1
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!