|
Iscritto: 29/08/2011
|
ciao a tutti, è normale che dal tubo dello sfiato vapori olio che collega il basamento all'airbox salga un pò d'olio?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Controlla il livello,se ne hai messo troppo può uscirne. Qualche goccia si,una cucchiaiata forse,un bicchiere NO! Di solito sui motori c'è una valvola di sfiato (che può essere rotante,a lamelle a disco e altri) che mette in comunicazione il basamento con il recupero. La tua moto ha l'olio DENTRO o in serbatoio separato?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 29/08/2011
|
allora la moto è una yamaha fazer 1000 con 40000km,non consuma olio, con l'olio nella coppa,ho provato a svitare il tappo di riempimento dell'olio a motore acceso, a minimo soffia aria,dando gas no,la quantità d'olio non so quantificarla,ho trovato l'interno dell'airbox un pò unto in corrispondenza del tubo che arriva dal basamento, filtro aria asciutto
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Probabilmente è nella norma,se si tappa una qualche valvola di recuper e vapori olio ,l'olio finisce nel filtro aria,te lo riempie e poi finisce sui pantaloni. Finchè il filtro aria non è intasato di olio probabilmente è nella norma.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
fai fare il livello olio a qualcuno capace. è sicuramente alto, dalla procedura che descrivi direi che necessiti di aiuto. ciao.
|
|
Guest |