|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
FAccio bene a comprarne e a montarne una da collegare in parallelo con la batteria?...non vorei fott.ere l'impianto elettrico...qualcuno di voi lo ha fatto, lo scopo è montare il navigatore.....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
penso proprio che non ci siano problemi: considera che l'indicatore batteria che vendono su ebay viene montato in parallelo. devi vedere solo quanto dissipa di potenza il navigatore (1/2 Volt*Ampere), ma penso sia poco.
se prendi anche l'indicatore di batteria, controlli che sia sempre carica.
se vedi che così non è, il navigatore dissipa troppo ed è meglio se lo levi, se no ti frega la batteria (ma credo proprio di no).
|
|
|
Originariamente inviato da baccoibizapenso proprio che non ci siano problemi: considera che l'indicatore batteria che vendono su ebay viene montato in parallelo. devi vedere solo quanto dissipa di potenza il navigatore (1/2 Volt*Ampere), ma penso sia poco.
se prendi anche l'indicatore di batteria, controlli che sia sempre carica.
se vedi che così non è, il navigatore dissipa troppo ed è meglio se lo levi, se no ti frega la batteria (ma credo proprio di no).
è un banalissimo Tommy Tommy XL..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 01/06/2010
|
|
|
Iscritto: 01/06/2010
|
Ciao Naipo, non ti preoccupare io sono due anni che l'ho montato in parallelo alla batteria. Unica avvertenza usa il positivo con fusibile per evitare danni al navigatore in caso di cortocircuito.
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
buon'idea yolyo
|
|
|
Originariamente inviato da yolyoCiao Naipo, non ti preoccupare io sono due anni che l'ho montato in parallelo alla batteria. Unica avvertenza usa il positivo con fusibile per evitare danni al navigatore in caso di cortocircuito. credo che farò così, ne avevo già visti di adattatori previsiti di fusibile, la mia unica perplessita è se devo avre qualche accortezza particolare nel montarlo e se a lungo andare poteva fare casini, tu su che moto lo hai montato?.... grazie Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Si lo ho fatto e va che è una meraviglia...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
L'unico accorgimento e' il fusibile .... vai tranquillo
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Io c'è l'ho da una vita su tutte le moto che ho avuto ma non uso la presa accendino,bensì una canon per microfono a 3 poli.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
e come trasformo il cavo del tomtom o del cel in un cavo per quel canon 3 poli?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Il cell non lo porto dietro e il tom tom non c'è l'ho. Io mi sono costruito solo una lampada per la tenda. Comunque sui 3 poli davanti hanno dei numeri 1-2-3 1 - negativo -il più lontano dall 1 positivo quello di mezzo vuoto Per il cellulare puoi prendere un caricabatterie da auto e collegarne le mollette da accendino a una spina a 3 poli.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |