|
Iscritto: 28/04/2012
|
Chi guiderà la Honda di Stoner nel 2013? Quali piani staranno escogitando i team "che contano"? Pedrosa consegnerà la moto a Marquez e andrà in moto2 a ritrovare se stesso?
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
marquez per ora non se ne parla... a meno che non cambino la regola dei rookies.
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekamarquez per ora non se ne parla... a meno che non cambino la regola dei rookies. lQuesta regola pare non la considerino Alzamora e compagnia. Una novità: l'opinionista non l'avevo mai visto nei forum di chitarra e moto. L'ho visto nell'Arena condotta da Massimo Giletti; un tale di nome Klaus Davis. :(
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
forse è klaus davi
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoforse è klaus davi Esatto Otto
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
io spero proprio che stoner non vada via. nel caso, immagino un lorenzo alla honda e vale in yamaha, oppure vale alla honda.
|
|
|
Originariamente inviato da baccoibizaio spero proprio che stoner non vada via. nel caso, immagino un lorenzo alla honda e vale in yamaha, oppure vale alla honda. La Yamaha è perfetta; non la lascerei se fossi Lorenzo. Rossi: faccia quel che vuole
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Lorenzo. Vale sulla Yamaha. Ovvero la quadratura del cerchio
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxLorenzo. Vale sulla Yamaha. Ovvero la quadratura del cerchio Può essere Max
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
No. Max non tornerà mai più a guidare una giapponese ufficiale in MotoGP, a meno che non se la costruisca da solo.La fatwa dell'HRC non perdona.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeNo. Max non tornerà mai più a guidare una giapponese ufficiale in MotoGP, a meno che non se la costruisca da solo.La fatwa dell'HRC non perdona. Voci dall'est dicono che il presidente HRC riprenderebbe a braccia aperte il 45 +1.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
poi max ormai è troppo vecchio per tornare.. con rossi il discorso è diverso, non ci fu vera e propria fatwa boh, staremo a vedere.. firmato il reka
|
|
|
Reka, vecchio sarai tu, e poi epoi la giapponese la guido, quasi tutti i giorni, anzi 2 giapponesi a 4 e a 2 ruote.......................Parola di Max.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Le voci dall'est hanno bevuto troppa vodka... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Roba da ribaltarsi dalle risate, Kesi si è rivolto a me e Reka pensava invece fosse mister simpatia n°3.................... Credo almeno sia stato così, visto che la sera prima mi ero fatto una grappetta niente male......................
|
|
Iscritto: 03/07/2004 Locazione: CT
|
Rossi potrebbe tornare alla Honda...ma non è una bella cosa, deve perseverare in Ducati...a lui piacciono le sfide...o no ?
Chi fa da se fa per tre :D
|
|
Iscritto: 06/07/2011
|
io a dadi fermi ritengo che rossi possa essere ancora chiamato uno dei "fantastici 4" e non per dire banalità ma l'obbiettivo principale è tornare veloci con la DUCATI, nel caso che a valencia finissero sempre con più di un secondo da stoner allora è + che pausibile che rossi finisca in un altro team ufficiale... a mio modo di vedere... in quello dove non c'è lorenzo :-) e badate non è per questioni umane ma per il semplice motivo che visti i tempi avere in casa sia rossi che lorenzo sarebbe troppo dispendioso.
un toprider in meno ha involontariamente fatto schizzare le quotazioni di un rossi ormai dato per finito
|
|
Guest |