Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Gara1; http://www.dailymotion.com/video/xrg2z7_wsbk-2012-gp-s-marino-misano-race-1_sportGara2; http://www.dailymotion.com/video/xrgbmh_wsbk-2012-gp-s-marino-misano-race-2_sportA breve anche le gare della SS e STK 1000
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Gara STK 1000; http://www.dailymotion.com/video/xrho1m_stk-1000-gp-s-marino-2012-misano_sport
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
Iscritto: 26/11/2010
|
Grazie, se puoi continua fino alla fine, grazie ancora.
------------Grandissima Ducati-----------
|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Supersport; http://www.dailymotion.com/video/xrszcs_supersport-gp-s-marino-misano-2012_sport
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bravo cospaz,ti sei auto nominato addetto stampa-archivista di moto.it. Ok bravo, ma un qualsiasi pensiero, anche astratto, anche una cazz..... per un paio di risate o sana polemica nooo? Mah
|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Originariamente inviato da bymaxxBravo cospaz,ti sei auto nominato addetto stampa-archivista di moto.it. Ok bravo, ma un qualsiasi pensiero, anche astratto, anche una cazz..... per un paio di risate o sana polemica nooo? Mah Evviva la SBK, abbasso la Moto GP
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
Iscritto: 04/07/2012
|
Grazie per la condivisione!
|
Iscritto: 26/11/2010
|
Riparto da qui, non apro una nuova discussione, lascio a COSPAZ il compito di farlo (se vorrà), gli riesce perfettamente, anche nel postare le varie gare, grazie mille.
Qui volevo segnalare la strana, meravigliosa idea che sta venendo in testa a Giuliano. Salito sul podio ad Assen e a Misano, sembra abbia cambiato veramente marcia, acquistando fiducia nei Suoi mezzi. Sino a qualche gara fa, solo Checa lasciava il segno, adesso anche Giuliano sta facendo vedere di essere ormai entrato in pianta stabile nella "grande" partita. Ormai non avrà certo velleità di classifica, ma podi e anche vittorie, possono certamente essere alla sua portata. Finito l'apprendistato (è l'anno del Suo debutto), si è buttato a pieno titolo tra i "grandi" della SBK.
Guardando i cronologici, Giuliano guadagna tanto nel T3 e qualcosa nel T2 mi pare, pareggia il conto negli intermedi con qualche variante e curve, mentre perde dove la pista si raddrizza. La differenza in Km/h con le BMW, notoriamente le moto più veloci, è di 10 Km/h (una grande differenza cavolo), confrontando le velocità massime, ma guardando le velocità medie, questa differenza pare addirittura che aumenti. Potrebbe essere un problema serio questo, chi guida una Ducati, ha necessità di passare l'avversario ad inizio giro (nel T2 ad esempio), cercando di acquisire sufficiente vantaggio da non farsi risorpassare alla fine del 1° (quello di partenza) o del 2° (dopo il curvone a sinistra) rettilineo, Una 4 cilindri, già più veloce, sfruttando addirittura la scia, data dalla Ducati, non dovrebbe avere difficoltà nel passarla, nel caso in cui, quest'ultima, non abbia acquisito sufficiente vantaggio nella parte mista. Si rischia di assistere alla stessa gara di qualche domenica fa, dove la Ducati era chiaramente più performante nel misto, ma poi, in rettilineo era sempre ripassata. Molto frustrante la cosa, speriamo di vedere un'altro tipo di corsa.
------------Grandissima Ducati-----------
|
Iscritto: 04/04/2012
|
la velocita' di punta e' sempre stato il problema di ducati , nonostante cio' in certi circuito come monza e' riuscita lo stesso a fare bei risultati. magari stando davati non puo' evitare di farsi passare in rettilineo, ma stando dietro in scia puo' limitare i danni.
|