|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sono trasmissioni realizzate molto bene; ti fanno entrare all'interno di auto e moto in costruzione, dal design iniziale all'uscita del veicolo dalla fabbrica
peccato che spesso il commento presenti degli errori, non so se dovuti a uno sbaglio nel copywriting iniziale o ad una traduzione maldestra
esempi: più volte ho sentito confondere l'albero a camme con l'albero a gomiti con l'albero di trasmissione
per il resto sono realizzazioni molto ben fatte
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me sono traduzioni a capocchia.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Io ho visto quello che hanno fatto nella mia azienda AgustaWestland per descrivere l'assemblaggio dell'elicottero AW139, capisco che il livello tecnico deve essere tale da raggiungere il normale telespettatore, ma vi assicuro che di boiate ne raccontano una quantità inverosimile.... se il livello è questo anche per i prodotti che non conosco no mi fido più di tanto, in ogni caso sono piacevolissime da seguire
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì ne dicono abbastanza, però, come dici tu, sono fatti bene e si vedono con piacere
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/04/2012 Locazione: novara
|
io le guardo sempre! comunque penso che più che altro lo scopo sia far vedere gli stabilimenti e le catene di produzione più che istruire il telespettatore. grande nat geo!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
io il canale non lo vedo,ma leggevo ogni tanto la rivista e qualche documentario lo ho visto di national geographic,sempre belli e ben fatti,dopo sicuramente avranno delle imprecisioni,ma almeno rendono l'idea.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |