Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il luogo comune vuole che le maxienduro vengano attrezzate per andare a Capo Nord (o a Cape Town) ma alla fine portino i loro proprietari poco oltre il ritrovo con gli amici al bar. Forse allora sono un po' più oneste intellettualmente le scrambler, che alla fine offrono qualche capacità fuoristradistica senza troppe ambizioni e con registri un po' più dimessi. Se state sogghignando, scettici all'idea che una qualunque scrambler faccia mai girare più di mezza ruota in fuoristrada, siamo pronti a smentirvi.
La storia della BMW R NineT Scrambler che vedete nelle foto ve la racconteremo meglio più avanti; vi basti sapere che questo splendido allestimento Rizoma non è per nulla fine a sé stesso. Al di là della cura stilistica a cui l'azienda milanese ci ha ormai abituato, tutti gli accessori che sono stati sviluppati e montati sulla scrambler BMW hanno una precisa funzione: rendere più performante o versatile la boxer di Monaco, e come tali sono stati sfruttati.
Ma come abbiamo detto, il resto ve lo racconteremo più avanti. Intanto godetevi le foto di questa ennesima meraviglia uscita dall'atelier Rizoma, fra una settimana circa ne riparleremo analizzando meglio i dettagli...
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/