Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Fantic Motor |
---|---|
Modello | Caballero 250 |
Allestimento | Caballero 250 Flat Track (2018 - 21) |
Categoria | Naked |
Prezzo | 6.300 € |
Inizio produzione | 2018 |
Fine produzione | 2020 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.000 mm |
---|---|
Larghezza | n.d. |
Altezza | n.d. |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 845 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.425 mm |
Peso a secco | 138 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 249,6 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 77 mm |
Corsa | 53,6 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | monoalbero |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 28 CV - 20,6 kW - 9.000 rpm |
Coppia | 2,29 kgm - 22,5 Nm - 7.000 rpm |
Emissioni | Euro 4 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 5 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 12 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Monotrave in acciaio CrMo |
---|---|
Sospensione anteriore | Fantic FRS a steli rovesciati ø41 mm |
Escursione anteriore | 150 mm |
Sospensione posteriore | Mono Fantic FRS con regolazione del precarico |
Escursione posteriore | 150 mm |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 230 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | raggi |
Misura cerchio anteriore | 19 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/80 R19" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 130/80 R17" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |