Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Kove |
---|---|
Modello | 510X |
Allestimento | 510X (2023 - 24) |
Categoria | Turismo |
Prezzo | 6.990 € |
Inizio produzione | 2023 |
Fine produzione | n.d. |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.200 mm |
---|---|
Larghezza | 935 mm |
Altezza | 1.400 mm |
Altezza minima da terra | 210 mm |
Altezza sella da terra MIN | 830 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.479 mm |
Peso a secco | 178 kg |
Peso in ordine di marcia | 206 kg |
Cilindrata | 498 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 2 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 72 mm |
Corsa | 61,2 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | n.d. |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | Sì |
Mappe motore | 2 |
Potenza | 35 kW - 8.500 rpm |
Coppia | 45 Nm - 6.500 rpm |
Emissioni | Euro 5 |
Depotenziata | n.d. |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | n.d. |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 20 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Tubolare a diamante in acciaio a culla aperta |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella Kayaba rovesciata da 41mm |
Escursione anteriore | 210 mm |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con leveraggio progressivo completamente regolabile |
Escursione posteriore | 195 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 298 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 240 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | raggi |
Misura cerchio anteriore | 19 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/80R19 |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 150/70R17 |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |