Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | KTM |
---|---|
Modello | RC 390 |
Allestimento | RC 390 (2022 - 24) |
Categoria | Sportive |
Prezzo | 7.330 € |
Inizio produzione | 2021 |
Fine produzione | n.d. |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | n.d. |
---|---|
Larghezza | n.d. |
Altezza | n.d. |
Altezza minima da terra | 178 mm |
Altezza sella da terra MIN | 820 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.340 mm |
Peso a secco | 143,6 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 373,2 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 89 mm |
Corsa | 60 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | Sì |
Controllo trazione | No |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 44 CV - 32 kW - 9.500 rpm |
Coppia | 3,75 kgm - 35 Nm - 7.250 rpm |
Emissioni | Euro 5 |
Depotenziata | Sì |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | 28,9 km/l |
Capacità serbatoio carburante | 13,7 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio, verniciato in polvere |
---|---|
Sospensione anteriore | WP APEX Suspension Up Side Down da 43 mm |
Escursione anteriore | 125 mm |
Sospensione posteriore | WP APEX Monoshock |
Escursione posteriore | 150 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 230 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/70 ZR 17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 150/60 ZR 17" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |