Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Peugeot |
---|---|
Modello | Django 125 |
Allestimento | Django Classic 125 Hot Color (2024) |
Categoria | Scooter Ruote basse |
Prezzo | 3.599 € |
Inizio produzione | 2024 |
Fine produzione | n.d. |
Garanzia | 3 anni di garanzia, 2 anni di assistenza stradale inclusi |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 1.925 mm |
---|---|
Larghezza | 710 mm |
Altezza | 1.190 mm |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 770 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.350 mm |
Peso a secco | n.d. |
Peso in ordine di marcia | 129 kg |
Cilindrata | 124,6 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | ad aria |
Avviamento | elettrico e a pedale |
Alimentazione | carburatore |
Alesaggio | n.d. |
Corsa | n.d. |
Frizione | automatica |
Numero valvole | n.d. |
Distribuzione | n.d. |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 10,2 CV - 7,5 kW - 8.500 rpm |
Coppia | 9,2 Nm - 7.000 rpm |
Emissioni | Euro 5 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | automatico con variatore |
Numero marce | - |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | 40,3 km/l |
Capacità serbatoio carburante | 8,5 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | cinghia |
Telaio | n.d. |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella telescopica idraulica |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Ammortizzatore idraulico |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 200 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 190 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 12 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 - 12" |
Misura cerchio posteriore | 12 pollici |
Pneumatico posteriore | 120/70 - 12" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |