Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Assieme alla propria Goggle Jacket, C.P. Company ha inaugurato su Instagram un nuovo format fotografico: lo scatto preso di spalle, cappuccio della Goggle Jacket abbassato e il tessuto urbano sullo sfondo. Il progetto Eyes On The City nasce per rendere omaggio alla community e al suo linguaggio fotografico, invitando gli appassionati a condividere – grazie agli hashtag #cpcompany #eyesonthecity – le immagini della loro città, esplorata e vissuta insieme alla Goggle Jacket.
Oltre all’iniziativa sui social network, C.P. Company sta diffondendo una serie di video che vede protagonisti artisti, musicisti e creativi provenienti da nazioni diverse, che raccontano le metropoli in cui vivono attraverso il loro sguardo unico.
Il quarto capitolo ruota attorno a Tokyo e alla figura di Akira Nakai, conosciuto in tutto il mondo come Nakai-San, fondatore del Rauh Welt Begriff Tuning Shop che sorge nella prefettura di Chiba, appena oltre i confini nordorientali della capitale nipponica. Akira è noto per aver costruito, lavorando principalmente a mano, alcune auto custom raffinatissime.
La sua passione per le auto è nata nell'ambito della scena del drifting giapponese degli anni Novanta, e si è presto trasformata in amore per il tuning.
Il risultato può avere lievi imperfezioni, ma deve essere artigianale, vero: ecco l'idea di bellezza di Nakai-San. Modificare un’auto significa saper vedere ciò che ami con occhi nuovi, prendere l’esperienza passata e usarla per costruire qualcosa di innovativo: stessa filosofia di C.P. Company, che per la Goggle Jacket si è ispirata ai grandi piloti del passato guardando verso il futuro.