Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Per chi è rimasto affascinato dallo Yellow Submarine di beatlesiana memoria e ha sempre desiderato possedere un sottomarino personale arriva una buona notizia. Non importa che lo usiate per spedizioni archeologiche o come costoso passatempo, C-Researcher promette di soddisfare la vostra voglia di avventura.
Nata nel 2005, la U-Boat Worx è diventata negli anni una tra le più grandi imprese di costruzione di sottomarini ad uso privato, arrivando a contare a listino ben 15 diversi modelli. La nuova serie, quella dei C-Researcher, si rivolge ad un ampio pubblico, che va dall'appassionato delle immersioni allo più spericolato speleologo, offrendo diversi livelli di performance e di servizi.
Se voleste organizzare una seratina romantica nelle profondità del mare, C-Researcher 3-1100 farebbe al caso vostro: potrete spingervi fino a 1.100 metri di profondità per un massimo di 18 ore. Oltre ad ammirare il paesaggio, le telecamere subacquee di cui è dotato il sommergibile consentono di immortalare il "paesaggio".
Le telecamere, però, possono anche diventare, insieme al braccio meccanico del sommergibile, degli strumenti utili per condurre ricerche. Questo modello, infatti, non è pensato solamente per eccentrici viaggiatori, ma anche per veri e propri esploratori.