Levi’s WellThread, i più sostenibili di sempre

Una collezione progettata per un futuro migliore: i capi sono in canapa ecologica, riciclabile al 100%, realizzati in stabilimenti che assicurano il benessere dei lavoratori
7 aprile 2020

Per la primavera estate 2020 Levi’s lancia una collezione progettata per un futuro migliore. Si chiama Levi’s WELLTHREAD ed è la collezione più sostenibile di sempre; i capi sono realizzati in canapa ecologica, riciclabile al 100%, lavorata con tecniche che richiedono molta meno acqua rispetto al normale (96% in meno) e realizzati in stabilimenti che assicurano il benessere dei lavoratori.

Ogni scelta del quotidiano è e deve essere sempre più consapevole, perché può fare una grande differenza.

Anche la scelta dell’abbigliamento, ma certo non a discapito di look e comfort. Infatti i tessuti in canapa sono realizzati con uno speciale filato che li rende estremamente morbidi ma con la stessa consistenza e aspetto a cui Levi’s ci ha abituati. Belli e buoni insomma.

Un traguardo importante per chi disegna capi che vorrebbe intramontabili; in questo modo gli indumenti prodotti con un basso impatto ambientale, una volta smessi possono essere riciclati totalmente. Più eterni di così davvero non si può!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese