Lewis Hamilton, in arrivo una capsule collection con Tommy Hilfiger

Lewis Hamilton, in arrivo una capsule collection con Tommy Hilfiger
Lewis Hamilton disegnerà una capsule collection per Tommy Hilfiger. TommyxLewis debutterà in autunno
12 aprile 2018

Lewis Hamilton è certamente il pilota di Formula 1 in attività più attratto dal mondo della moda: habitué delle sfilate delle varie settimane della moda, l'inglese della Mercedes ha in particolare un rapporto stretto con Tommy Hilfiger. Il brand statunitense è da poco diventato sponsor del team di Brackley proprio grazie alla mediazione di Hamilton. Non finisce qui, però: Hamilton disegnerà una capsule collection per il marchio, il cui debutto è previsto per l'autunno.

TommyxLewis - questo il nome della collezione - comprenderà abbigliamento, scarpe, accessori, intimo e calze. La collaborazione tra Hamilton e Tommy Hilfiger è stata annunciata con un evento organizzato a Shanghai. Il logo di TommyxLewis incorpora il lettering di alcuni tatuaggi di Hamilton nello schema di colori tradizionale del brand.

La scelta di Hamilton come testimonial di Tommy Hilfiger e designer di una nuova capsule collection non è il primo avvicinamento del brand al mondo delle corse. La collezione Spring 2018 disegnata dalla modella Gigi Hadid, TommyxGigi, presentata alla Fashion Week di Milano a febbraio, presenta una marcata ispirazione racing

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese