Porsche Design Chronograph 911 GT2 RS

Porsche Design Chronograph 911 GT2 RS
Un orologio ispirato al nuovo bolide di Stoccarda. Il prezzo? Lo scoprirete soltanto quando lo ordinerete assieme all'auto!
4 luglio 2017

Porsche Design ha realizzato per la prima volta un cronometro che eguaglia le elevate prestazioni della 911 GT2 RS: il cronografo 911 GT2 RS.

Sviluppato congiuntamente da Porsche Design e Porsche Mortorsport, il cronografo è disponibile solo per chi possiede una 911 GT2 RS. L'orologio monta un movimento Porsche Design realizzato presso lo stabilimento 01.200 con funzione flyback, il ponte ottimizzato a livello di carico e il certificato di precisione COSC.

La cassa è in titanio, come il roll-bar del pacchetto Weissach. Sul fondello è inciso il numero unico del telaio. Il rotore di carica è modellato in scala 1:1 secondo il cerchio in lega di magnesio del pacchetto Weissach e verniciato nel colore originale. Il quadrante è in vero carbonio con fasce in argento GT metallizzato. La grafica e il colore del quadrante riprendono quelli della strumentazione e del contagiri della 911 GT2 RS. Sulla scala tachimetrica spicca in contrasto cromatico la velocità massima di 340 km/h della 911 GT2 RS.

Il cronografo della 911 GT2 RS è dotato di un cinturino in Alcantara nera o rossa. Grazie a un sistema di cambio rapido entrambi i cinturini possono essere facilmente scambiati. E ovviamente entrambi sono realizzati negli stessi materiali degli interni della 911 GT2 RS.

Cosa aspetattate ad acquistarlo? Noi aspetiamo di mettere da parte i 293.732 euro della 911 GT2 RS!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it