Tommy Hilfiger, dopo Iannone e la sponsorizzazione Mercedes, arriva la nuova collezione di occhiali

Sempre più dentro al mondo del motorsport, il marchio americano rinnova la propria collezione eyewear
16 luglio 2018

Tommy Hilfiger, dopo la sponsorizzazione del team Mercedes di Formula1 e dopo aver scelto Andrea Iannone come proprio testimonial, ha presentato la nuova collezione di eyewear che celebra la velocità e il mondo del racing, con un tocco di vintage, reinterpretando forme iconiche con abbinamenti cromatici inediti. I nuovi occhiali maschili presentano un design moderno con doppio ponte e siglati dal tipico dettaglio ribbon. La palette cromatica è fresca e discreta: la colorazione prevede una struttura in metallo nero opaco e blu con lenti grigie, oppure una struttura in metallo oro con lenti verdi, struttura in metallo palladio opaco con lenti verdi. La montatura da vista è anche disponibile con struttura palladio opaco e nero.

Per il 2018 sono disponibili anche i nuovi occhiali femminili dalla silhouette semi-rimless in policarbonato che reinterpretano in chiave moderna un modello classico. In questo caso le colorazioni sono più sgargianti con tonalità di: rosso trasparente con lenti blu, rosa trasparente con lenti rosa; grigio trasparente con lenti marroni; e cristallo trasparente con lenti grigie. La montatura da vista è anche disponibile in un mix tra le cromie piene del frontale e le nuance trasparenti dei terminali delle aste: rosso e blu; blu e verde; rosa e rosso; e grigio e marrone.

Altra novità nel campo degli occhiali da sole da donna è la lente shape ovale in policarbonato dal classico design con doppio ponte in nylon e metallo. Gli abbinamenti cromatici comprendono: grigio trasparente con lenti grigie; blu trasparente con lenti blu; rosa trasparente con lenti rosa; e marrone trasparente con lenti marroni.

La collezione di occhiali da sole e da vista di Tommy Hilfiger è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmente integrato, che vanta un ricco heritage nel design e nella produzione eyewear sin dal 1878.

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