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Tommy Hilfiger, dopo la sponsorizzazione del team Mercedes di Formula1 e dopo aver scelto Andrea Iannone come proprio testimonial, ha presentato la nuova collezione di eyewear che celebra la velocità e il mondo del racing, con un tocco di vintage, reinterpretando forme iconiche con abbinamenti cromatici inediti. I nuovi occhiali maschili presentano un design moderno con doppio ponte e siglati dal tipico dettaglio ribbon. La palette cromatica è fresca e discreta: la colorazione prevede una struttura in metallo nero opaco e blu con lenti grigie, oppure una struttura in metallo oro con lenti verdi, struttura in metallo palladio opaco con lenti verdi. La montatura da vista è anche disponibile con struttura palladio opaco e nero.
Per il 2018 sono disponibili anche i nuovi occhiali femminili dalla silhouette semi-rimless in policarbonato che reinterpretano in chiave moderna un modello classico. In questo caso le colorazioni sono più sgargianti con tonalità di: rosso trasparente con lenti blu, rosa trasparente con lenti rosa; grigio trasparente con lenti marroni; e cristallo trasparente con lenti grigie. La montatura da vista è anche disponibile in un mix tra le cromie piene del frontale e le nuance trasparenti dei terminali delle aste: rosso e blu; blu e verde; rosa e rosso; e grigio e marrone.
Altra novità nel campo degli occhiali da sole da donna è la lente shape ovale in policarbonato dal classico design con doppio ponte in nylon e metallo. Gli abbinamenti cromatici comprendono: grigio trasparente con lenti grigie; blu trasparente con lenti blu; rosa trasparente con lenti rosa; e marrone trasparente con lenti marroni.
La collezione di occhiali da sole e da vista di Tommy Hilfiger è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmente integrato, che vanta un ricco heritage nel design e nella produzione eyewear sin dal 1878.