Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Troy Lee Design, il noto marchio californiano di abbigliamento, caschi e protezioni per moto e bici off-road, ha presentato la nuova collezione primaverile 2020.
Importato in Italia da Athena, il brand nasce, come da copione di ogni storia di successo, in un garage d’oltreoceano, dove Troy Lee decorava caschi per i propri amici.
Prodotti all’avanguardia per stile, tecnologia, comfort e protezione, sono diventati presto un’icona. La più importante novità della collezione Moto Spring 2020 è il casco GP, disponibile nelle colorazioni Block: black/white e Silhouette: Navy/White - Orange/Cyan a un prezzo di 209,99 euro.
Il casco, che pesa solo 1.450 gr, è prodotto in tre diverse misure di calotta, per adattarsi a ogni pilota. La mentoniera è in EPP (propilene espanso), leggera e duratura, i guanciali anatomici hanno un sistema di rilascio semplice per i soccorritori in caso di emergenza, e le viti per la visiera sono studiate in modo da renderne facile la rimozione in caso di impatto.
Il comfort anche nella stagione più calda è garantito dai 16 fori di ventilazione e 12 porte di scarico.
Per la nuova stagione sono state rinnovate anche le grafiche e le colorazioni del casco SE4, presentato in tre varianti: SE4 Composite, realizzato in fibre composite (nei colori Eyeball: navy/yellow e Silhouette: black/camo - orange/yellow a 499,99 euro), SE4 Polyacrylite in termoplastica all’esterno e all’interno in EPS (nei colori - Beta: orange/navy - yellow/black Freedom: red/white - Checker: black/white e Skully: silver - white a 279,99 euro) ed SE4 Carbon (nei colori Eyeball: black/red e Flash Team: blue/red a 699,99 euro).