Un Natale più Smart con i pantaloni e le camicie 360 Flex di Dockers

La già nota tecnologia 360 Flex di Dockers va a raggiungere anche il Chino e la Flex Button Up Shirt, portando anche ai capi top del brand lo stile e la comodità che rappresentano i capisaldi della sua filosofia
22 novembre 2019

In viaggio, come nella vita lavorativa di tutti i giorni e nel tempo libero del weekend, la comodità è uno dei beni più preziosi, ciò che forse si richiede innanzitutto al proprio outfit.

Per Dockers tutto questo è da sempre un faro-guida alla base della sua filosofia di prodotto, che proprio in questi giorni ha conosciuto un'importante innovazione: la sua già nota tecnologia 360 Flex è andata a estendere il suo raggio d'azione, diventando più Smart e andando a raggiungere anche i suoi capi top.

L'iniziativa non poteva che partire con il nuovo Smart 360 Flex Chino, la versione più classica ed elegante del già celebratissimo Alpha, reduce dal suo grande successo.

Si tratta di un pantalone che fa della grande libertà di movimento e della capacità di garantire il massimo comfort in ogni condizione i suoi principali punti di forza, che Dockers è riuscito a rendere ancora più efficaci grazie all'introduzione di un tessuto rivoluzionario, lo stretch quadrielastico.

L'altra novità è rappresentata dalla Smart 360 Flex Button Up Shirt, un po' camicia e un po' t-shirt, coniugando nel suo tessuto di maglia la comodità della prima e l'eleganza della seconda.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese