Williams F1, una notte nei box grazie ad Airbnb

Williams F1, una notte nei box grazie ad Airbnb
Per celebrare i suoi primi 40 anni, la Williams, in collaborazione con Airbnb, mette in palio un pernottamento nei box in occasione del Gran Premio d'Inghilterra
2 maggio 2017

Per il suo quarantesimo anniversario, il team Williams Martini Racing ha deciso, in partnership con Airbnb, di mettere in palio per un giorno e una notte una camera molto speciale.

Per chi si aggiudicherà il premio, oltre alla consueta giornata con il team nell’hospitality in cui sarà possibile incontrare Felipe Massa, sarà infatti possibile anche dormire una notte (insieme ad un compagno/a) direttamente nel box insieme alle auto. Un'occasione unica per vivere da vicino il fascino e la storia della Formula 1, nella suggestiva cornice del Gran Premio d'Inghilterra. 

Per partecipare al concorso bisognerà avere 25 anni compiuti ed essere residenti nei seguenti paesi: Belgio, Italia, Germania, Russia, Spagna o Regno Unito.

I partecipanti al concorso sono chiamati a spiegare, in meno di 100 parole, il proprio amore per il motorsport e il motivo per cui dovrebbero essere scelti per questa opportunità. 

Ecco il link per partecipare: Airbnb contest page.


 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese