Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La ISDE 2013 ha chiamato a raccolta un numero incredibile di appassionati che hanno raggiunto l'isola in moto e in auto per seguire la Sei Giorni del centenario. La nostra breve fotogallery vi mostra solo una minima parte dei personaggi venuti a Olbia con una grande voglia di enduro.
La città sarda e i comuni vicini sono stati invasi da una pacifica ondata di motociclisti in sella a ogni tipo di moto (dai ciclomotori scassati dei mitici bikers dell'Isola di Man alle maxi enduro dei turisti italiani e tedeschi).
Abbiamo visto la felicità nello sguardo degli albergatori e degli operatori turistici del Nord della Sardegna, che non speravano in una presenza così massiccia di piloti e tifosi.
Il tutto-esaurito di questi giorni ha per loro di fatto prolungato la stagione turistica di un mese buono, mica male con l'aria di crisi che tira anche da queste parti. Speriamo che il modello sardo inaugurato da questa bella Sei Giorni sia un esempio anche per le altre regioni italiane, spesso stupidamente sospettose e chiuse nei confronti dell'enduro. E, a tutti coloro che si sono persi l'ISDE 2013, dedichiamo le foto di questo servizio: poche moto in speciale e tanto colore per farvi vivere il sapore della gara di enduro più famosa del mondo.