Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo la gallery dedicata al colore della Sei Giorni, arrivano le immagini dei vincitori e delle manche di cross a Tempio vinte da Osborne, Salvini e Brown.
La Sei Giorni si è conclusa con l'EICMA Final Event che sul crossdromo Sergio Bruschi di Tempio Pausania ha vissuto un momento storico di questa Sei Giorni.
Dopo la pioggia della notte precedente, una giornata di caldo e sole ha accolto i piloti e circa 10.000 persone, molte delle quali hanno raggiunto il tracciato a bordo del Trenino verde della Sardegna.
Il ritmo serrato delle competizioni è stato trasmesso con due ore di diretta su RaiSport1 e con il commento dei bravi Giulio Gori (FMI) e Gio Sala, mentre il lancio dei paracadutisti del Red Bull Sky Dive Team e gli intermezzi dei Sheep Skull dell'isola di Man hanno coperto le pause fra una manche e l'altra.
Coreografia, entusiasmo e i podi finali trasmessi in diretta TV hanno chiuso una Sei Giorni che verrà ricordata per la splendida ambientazione e per l’organizzazione che ha permesso la buona riuscita dell’evento.