Sei Giorni 2013 Sardegna. Padre di un giovane pilota italiano coinvolto in un incidente stradale

La Federazione Motociclistica Italiana, organizzatrice della FIM ISDE 2013, esprime dolore e cordoglio alla famiglia Roggeri per la scomparsa di Walter Roggeri (58 anni di Desio, MB), scomparso durante un'incidente stradale
1 ottobre 2013

Punti chiave


La Federazione Motociclistica Italiana
, organizzatrice della FIM ISDE 2013, esprime dolore e cordoglio alla famiglia Roggeri per la scomparsa di Walter Roggeri (58 anni di Desio, MB), padre di un pilota, avvenuta mentre Roggeri stava transitando in moto, a bassa velocità, sulla tangenziale che porta al molo Isola Bianca.


Nell'affrontare una curva, Roggeri ha perduto il controllo del mezzo ed è finito contro il guard rail. Nell'incidente non è stato coinvolto nessun altro veicolo e nonostante il tempestivo intervento di un medico dell'organizzazione, della Croce Rossa e della Polizia Locale, non si è potuto fare altro che accertare il decesso.


Cordoglio è stato espresso anche dalla Federazione Motociclistica Internazionale mentre in segno di lutto la FMI farà correre i piloti della Nazionale con il lutto al braccio.


Moto.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Roggeri.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese