Zundapp mc-gs 125 d'epoca a Pistoia

Annuncio nr.9684296 inserito il 4 aprile 2025 ore 21:37 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Zundapp MC/GS 1973 cromato. Moto restaurata integralmente anni fa e poi messa in moto 3-4 volte all'anno. Motore: cilindro, pistone, biella, frizione, filtro spugna, Bing 28, tutta la serie cuscinetti e tutta la serie guarnizioni nuovi. Motore messo a punto potente e divertente. Telaio: verniciato nel colore originale Lechler, altri dettagli nel colore grigio originale Lechler, forcellone allungato e archetto posteriore piegato (modifiche in uso all'epoca realizzate all'epoca), Koni 330, mozzo posteriore con flangia per montare corone piane, cerchi in acciaio e raggi nuovi + coppia cerchi bordo alto tipo Borrani. Serbatoio cromato e riverniciato con filetto oro più Tankerite, sella con espanso nuovo più confortevole e nuova copertina ma espanso originale disponibile per campione, parafango posteriore fibra tipo ufficiale e disponibile coppia in fibra "Perere". Targa nuova, registrazione storica e revisione attiva.
Cilindrata 125 cc
Proprietari 2
Colore ALTRO
Scadenza revisione ottobre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola Si
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI Si
Funzionante Si
Conservata No
Restaurata Si
Referente: mass
Indirizzo: Pistoia PT, Toscana
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
I video di
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Zundapp

  • La Zundapp Z801 in vendita al Lidl scontatissima Curiosità 1 feb 2022

    La Zundapp Z801 in vendita al Lidl scontatissima

    News | Vi ricordate il marchio Zundapp e le sue moto amate alla fine anche dai paninari? Ora lo si trova sulle e-bike e il modello Z801 si può comperare a prezzo scontato al Lidl. Che ne direbbero i paninari di un tempo?
  • Montepulciano non è così…Nobile regolarita' d'epoca: gruppo 5 9 mar 2010

    Montepulciano non è così…Nobile

    Sport | Avvio incerto e tra le critiche per la prima dell'Italiano: freddo pungente, speciali in linea un po' troppo corte e niente fettucciato. Tra i big vittorie di classe per Gritti, Rubin e Caccia