Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPAprilia SXR 50 (2021 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9092038 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 49 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Aprilia
- Modello SXR 50
- Allestimento SXR 50 (2021 - 24)
- Categoria Scooter Ruote basse
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 2.599 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.960 mm
- Larghezza 690 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 775 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.360 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 49 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria forzata
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 39 mm
- Corsa 41,4 mm
- Frizione automatica
- Numero valvole 3
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 2 kw - 7.000 rpm
- Coppia 3 nm - 6.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce -
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio Struttura monoculla realizzata in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica
- Escursione anteriore 76 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore idraulico a doppio effetto regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 220 mm
- Tipo freno posteriore tamburo
- Misura freno posteriore 140 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 12 pollici
- Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-12”
- Misura cerchio posteriore 12 pollici
- Pneumatico posteriore Tubeless 120/70-12”
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Aprilia SXR 50 (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Aprilia
-
PROVE
27 mar 2024
Aprilia RS 457 TEST: impressioni di guida, pregi e difetti. La prova in pista con Viñales e Savadori! [VIDEO E GALLERY]
Prove | L'Aprilia RS 457 è dotata di telaio in alluminio e un rapporto peso potenza al limite della categoria. Abbiamo testato la nuova sportiva della Casa di Noale tra i cordoli del circuito di Modena insieme a niente meno che Maverick Viñales e Lorenzo Savadori. Ecco le nostre prime impressioni di guida, i suoi pregi e i suoi difetti -
comparativa offroad
6 feb 2024
Comparativa MOTO UFFICIALI: TENERE VS TUAREG! Cosa cambia tra le due protagoniste dei rally
Prove | Che prova ragazzi! Una sfida incredibile in pista tra l'Aprilia Tuareg 660 di Jacopo Cerutti e la Yamaha Ténéré 700 di Alessandro Botturi. Due moto da gara spettacolari, dotate di soluzioni studiate per vincere nelle gare più dure. Ecco le differenze tra le due -
6 dic 2024
Aprilia RSV4 ex3ma: Sold out in 76 GIORNI
News | Il successo della serie X Aprilia si conferma con la RSV4 X EX3MA: edizione limitata in trenta esemplari, andati a ruba in poco più di due mesi, con aerodinamica evoluta a effetto suolo!