Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPBenda Motorcycles LFC 700 (2024) nuova a Rosta
Annuncio nr.9503183 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO PINZE BREMBO |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 676 cc |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Benda Motorcycles
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Benda Motorcycles
- Modello LFC 700
- Allestimento LFC 700 (2024)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 11.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.440 mm
- Larghezza 880 mm
- Altezza 1.100 mm
- Altezza minima da terra 160 mm
- Altezza sella da terra MIN 700 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.720 mm
- Peso a secco 276 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 676 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 67 mm
- Corsa 48 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 58 kw - 10.050 rpm
- Coppia 60 nm - 8.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in lega d'alluminio
- Sospensione anteriore Forcella KYB telescopica idraulica a steli rovescaiti
- Escursione anteriore 100 mm
- Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con monoammortizzatore Pro-Link KYB
- Escursione posteriore 35 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 130/70-R19
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 310/35-R18
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Benda Motorcycles LFC 700 (2024)
Ultime prove e news su: Benda Motorcycles LFC 700 (2024)
-
PROVE
19 lug 2024
Benda LFC 700: com'è guidare una cruiser, 4 cilindri con una gomma da SUV? La prova, Pro e Contro [GALLERY]
Prove | La Benda LFC 700 nasce per andare controcorrente. È una cruiser che equipaggia un motore 4 cilindri in linea, una gomma posteriore da 310mm e un'estetica futuristica. L'abbiamo provata e in questo articolo vi raccontiamo le nostre sensazioni di guida