Massimo Moto

Concessionario ufficiale Benelli, Keeway Motor

Benelli Imperiale 400 (2021 - 24) nuova a Guidonia Montecelio

Annuncio nr.8392891 inserito il 14 ottobre 2024 ore 1:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Classic-bike per spiriti liberi, con forte richiamo all’heritage della Casa del Leoncino. Questa è Imperiale 400, la proposta Benelli dal gusto classico, reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50. Una moto autentica, dall’animo puro, che oggi ritrova la sua essenza in una moto elegante, moderna, dallo stile retrò. Cuore pulsante di Imperiale 400 è il nuovo
VERSIONE EURO 5! SCORTE LIMITATE !
PREZZO: 3.850 EURO F.C.
Accessori VERSIONE EURO 5! SCORTE LIMITATE !
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 374 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Massimo Moto

Referente: Massimo
Indirizzo: via F. Massimo, 48 - Guidonia Montecelio - 00012 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Benelli

Partner di Moto.it dal 2000

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Benelli Imperiale 400 (2021 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Benelli
  • Modello Imperiale 400
  • Allestimento Imperiale 400 (2021 - 24)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 3.990 - franco concessionario
  • Garanzia 3 Anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.170 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.120 mm
  • Altezza minima da terra 170 mm
  • Altezza sella da terra MIN 780 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.440 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 205 Kg
  • Cilindrata 374 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 72,7 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 21 cv - 16 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 29 nm - 4.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 32,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 12 lt
  • Capacità riserva carburante 2 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppia culla in tubi e piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica con steli ø 41mm
  • Escursione anteriore 121 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con doppio ammortizzatore
  • Escursione posteriore 55 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/90 – 19 – 57S
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80 – 18 – 66S
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Benelli Imperiale 400