Ionmoto

Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Fantic Motor, GASGAS, Kawasaki, Kymco, Piaggio, Swm, Vespa, Red Moto, CFMOTO, Brixton Motorcycles, Zontes, YCF, Voge

Betamotor Evo 300 2T (2023 - 24) nuova a Carema

Annuncio nr.9433964 inserito il 15 ottobre 2024 ore 18:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori In pronta consegna disponibile nella colorazione: Rosso
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 296 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Ionmoto

Referente: IONMOTO Laura
Indirizzo: Via Piste, 1/A - Carema - 10010 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Betamotor

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 300 2T (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 300
  • Allestimento Evo 300 2T (2023 - 24)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 8.290 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 296,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 60,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 35,7 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Alluminio monotrave idroformato
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica regolabile steli da Ø38 mm
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4,00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300

  • Beta EVO 300 2T/4T Prova Trial 24 mar 2016

    Beta EVO 300 2T/4T

    di Andrea Buschi
    Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi